• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Immagino tu intenda una smerigliatrice angolare / flessibile / flex / moletta / frullino.
Batteria o filo?
Cerco di adattarmi,ambo. A Lidl purtroppo le batterie le devi richiedere in cassa e non sempre disponibili,almeno dalle mie parti. Parkside mi é antipatica per questo, che nelle confezioni non ci sono le batterie per le senza filo,ma é un acquisto a parte.
Screenshot_20221231-182428.jpg
 
Ho questo mini flex della parkside e lo trovo fantastico per certi lavoretti.
Questo in foto dev'essere brushless e va molto meglio. Ne ho uno cinese. Ma faccio fatica a trovare le batterie
 
Da giovedì 12 gennaio diverse offerte per l'auto tra cui questo caricabatterie.
Non trovo le specifiche, e dal sito osram quel caricabatterie non compare. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
 
Ha caratteristiche molto simili a questo modello, presente sul sito Osram.
Ma non forniscono alcuna spiegazione delle fasi di ricarica. Inoltre non sono presenti né la funzione Repair, né la funzione Supply. Inoltre ha una funzione winter/agm manuale, esattamente come il modello rosso della Lidl.
Ergo, secondo me non offre nulla di più rispetto all'Ultimate Speed rosso.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-01-04-17-45-25-48_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg
    Screenshot_2023-01-04-17-45-25-48_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg
    125 KB · Visite: 16
giovedi prossimo torna carica batterie a 19,99 eurini 6/12 volt corrente max 5 A........................E per amanti Pit Stop avvitatore a percussione a 79 euro completo di batt da 4ah e carica baatt
 
Si infatti. È lo stesso caricabatterie che ho comprato la scorsa primavera sempre da Lidl a 15 euro. Come ho fatto presente in altra sezione del Forum, nonostante la corretta sequenza di collegamento indicata nelle istruzioni ovvero 1) morsetto positivo 2) morsetto negativo 3) rete 220 Volt, quando si attacca il negativo fuoriesce qualche scintilla sul negativo della batteria. In rete ho letto che lo fà anche ad altri che lo usano.
 
Anche a me lo fa sempre. Anzi lo fanno sempre perché ne ho due. Non ho mai capito come mai
 
Ho anche un Ctek che uso sulla Clio e non lo fà. Quelli della Lidl mettono comunque le mani avanti e nelle istruzioni avvertono di staccare prima la batteria dall'auto. Quello della Ctek invece lo si può collegare anche a batterie collegate all'auto senza danneggiare le centraline. Grandissima comodità, anche se il prezzo non è comparabile.
 
Alcuni carifcabatterie Lidl invece dicono di collegare la batteria DOPO aver collegato la corrente e poi scegliere il tipo di carica.
Leggete le d-istruzioni, siempre!
 
Scrivo qui, giusto per (l'ennesimo) sfogo. Torcia led uscita ieri da 12€. Oggi, alle 14, già erano finite tutte nel Lidl più fornito della mia zona. Domani, se avrò voglia, tenterò in quello meno fornito. Ecco perché oramai non acquisto quasi più nulla da loro.
 
Scrivo qui, giusto per (l'ennesimo) sfogo. Torcia led uscita ieri da 12€. Oggi, alle 14, già erano finite tutte nel Lidl più fornito della mia zona. Domani, se avrò voglia, tenterò in quello meno fornito. Ecco perché oramai non acquisto quasi più nulla da loro.
Ovviamente era finito tutto.
 
29,99€ da Lidl offerta che finisce oggi. É a cavo elettrico con corrente da 220v quindi non a batteria ricaricabile. Forse la versione più piccola 750/800 w (non ricordo bene) é più maneggevole con una mano (questa pesa intorno ai 2kg). Son 2 giorni che la provo e la consiglio. Personalmente ritengo parkside non concorrenziale con altri brand per gli utensili riguardanti il fai da te a batteria ricaricabile, per questo ho scelto questo prodotto a cavo elettrico.

IMG_20230402_102553~2.jpgIMG_20230402_102519~2.jpgIMG_20230402_102459~2.jpg
 
ieri ho visto il carica batterie a 39,90 spero sia molto migliorato a febbraio si trovaca a 20 euro menoooo.........anche i generi alimentari ormai sono a livello della coop......ldl convenienza in diminuzione ?
 
giovedì torna il solito carica batteria a 14,99. ritorna anche avviatore auto a 59 eurini. più altre cosette come tappetini in gomma o supporto per cellulare
 
Indietro
Alto Basso