• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

@buonsm perché non avrebbe dovuto ?

La mia idea di far parte di un forum o gruppo e´quella in primo luogo di poter aiutare il prossimo e nel caso abbia bisogno di aiuto poter ricevere delle risposte adeguate alle mie domande

In questo caso non capisco il suo comportamento a non aver risposto al momento adeguato alla mia domanda mah aver risposto quando ho fatto una mia mini mini mini recensione del prodotto scrivendo qualcosa di positivo !

Questo comportamento non riesco proprio a capirlo ...

Take it easy ?

answering is easy !
 
Io mi sento di appoggiarlo @buonsm, nulla è dovuto, anzi, dobbiamo avere anche la capacità di discernere le info, che si rischia di prendere per serie le farneticazioni di qualcuno, che magari a vederlo dal vivo ti accorgi che è malnato e cresciuto peggio da una mamma che probabilmente era pure zia.
Ma si sopporta tutto con cristiana tolleranza perché, come dice un poeta mio omonimo, tutti hanno bisogno di amore nel Creato, anche i frutti del Peccato.
 
io sinceramente leggendo questi post da non interessato all'acquisto di nulla non arrivo ad afferrare il senso di obbligo a recensire e consigliare.... questo è un forum dove ci si confronta e aiuta e ok ma non penso ci siano obblighi o comunque forti sollecitazioni a recensire o consigliare o meno un prodotto arrivando quasi ad offendere(egoista ed altri termini non sono complimenti) cioè quello che non capisco è che obblighi si avrebbero su di un forum? anche perché quello che per me va bene e posso consigliare per un'altro può rivelarsi un flop e fondersi in mano la prima volta che si usa, magari impariamo a camminare di più con le nostre gambe visto che le abbiamo in generale.
punti di vista miei personali opinabili ovviamente.
 
Rimango sempre nella mia direzione ... @edesmo ha risposto a momento dovuto alla mia domanda mah in modo "vago" e questo proprio non riesco a capirlo !

Nei miei occhi e modo di pensare penso sia un modo scorretto di porsi su un gruppo - forum

Non poteva scriverlo subito di aver provato e recensito il prodotto ?

Poi quando ho recensito io in modo positivo il prodotto ha risposto con una sua vecchia recensione negativa ...non riesco proprio a capire il senso !
 
Ultima modifica:
Non ha risposto con una recensione negativa.
Il suo parere negativo e perentorio lo aveva già dato.
Ha linkato un modo per risolvere il problema delle vibrazioni, nel caso, e solo nel caso, si presentasse anche nel tuo esemplare.

Anzi, ti dirò di più, lo stesso problema di vibrazioni ce l'ha anche il mio esemplare, ma me ne sono sempre, altamente, strafottuto, perché non ha mai pregiudicato l'idoneità all'uso dell'apparecchio.
Forse il mio vibra meno di quello di edesmo, fatto sta che, invece che apprezzare il fatto che lui abbia consigliato un sistema per sistemare un eventuale problema, te la sei presa sul personale, apostrofandolo con epiteti poco carini.

Insomma, rilassati (e sarebbe anche educato chiedere scusa)
 
@edesmo sei serio ? ???

Se non ricordo male eri pure intervenuto sul mio post dicendo di prendere un proxxon mah non dicevi di averne avuto uno della lidl e di aver avuto problemi ...adesso dopo averlo preso mi mandi il link della tua mini recensione negativa sul prodotto !

Per carità non saprei come definire una persona come te ... egoista ? superficiale ?

:Banghead:???

In ogni caso lo ho acquistato a prescindere da recensioni negative ...come sempre secondo me ci sono sempre oggetti difettosi sempre e comunque !

grazie per i preziosi apprezzamenti :Woot:


il mio intervento era molto esplicito a favore del PROXXON che reputo superiore agli altri compreso il DREAMEL tanto famoso
poi, ovviamente ciascuno è libero di acquistare ciò che ritiene più idoneo per lui, e questi tu hai fatto !!!

avevo anche detto di avere vari mini trapani di tutti i tipi,
compreso quelli economici che alle volte compro per errore o per usare gli accessori

la mia esperienza particolare con LIDL l'ho descritta diversi mesi fa,
bastava cercarla e leggerla !!!

seguendo le tue "definizioni" la prossima volta cercherò di:
- condividere meno possibile delle mie esperienze per "non essere egoista"
- postare meno parole e foto possibile per "non essere superficiale"
Messaggio doppio unito:

@The Homemade Man cosa ho scritto di sbagliato ?

Non poteva linkare pure la sua recensione ?

semplicemente in quel momento non ho avuto tempo di cercare il mio post,
ho anche altre cose da fare durante la giornata,
poi nel mio post spiego anche come porre rimedio alle vibrazioni per usare anche il parkside,
queste indicazioni non le hai lette ???
il tuo esemplare era esente da questi difetti ???
cosa ci hai raccontato tu del tuo acquisto ???
ovviamente il controllo velocità fa pena come anche le altre ciofeche !!!

invece tu che avevi deciso di acquistare quello LIDL perchè non ti sei fatto una bella ricerca sul forum sugli articoli a riguardo già pubblicati ???
PIGRIZIA ???
Messaggio doppio unito:

@buonsm perché non avrebbe dovuto ?

In questo caso non capisco il suo comportamento a non aver risposto al momento adeguato alla mia domanda mah aver risposto quando ho fatto una mia mini mini mini recensione del prodotto scrivendo qualcosa di positivo !

Questo comportamento non riesco proprio a capirlo ...

mi dispiace che tu non riesca a capirlo ....

semplicemente mi sono sentito in dovere di aggiungere alla tua esperienza "positiva" anche la mia "negativa"

il post non era indirizzato a te, in quanto il forum non è una CIATT tra me e te,
ma era per chiunque in futuro avesse visitato e letto la discussione,
in modo da mostragli le "due facce della medaglia",

mi scuso comunque se ho tenuto un atteggiamento "egoista" e "superficiale"
 
Ultima modifica:
@edesmo io ho semplicemente scritto ciò che pensavo in forma di critica mah non volevo offendere nessuno !

Io ho avuto il mio punto di vista mah non era assolutamente offensivo quindi nel caso il mio "tono" di voce fosse sembrato alterato o offensivo mi scuso mah ho semplicemente espresso ciò che pensavo !

Non "offenderti" ci si rivede al prossimo post :)
 
ragazzo sei perdonato, scuse accettate !!! gimme5


del resto con tutti i lustri che mi sono buttato dietro le spalle,
come potrei offendermi per "così poco e virtuale"
certo un po' mi sono seccato per quelle che ho ritenuto delle osservazioni non adeguate alla mia condotta sul forum,
acqua passata, guardiamo al futuro per quello che ci resta ...........

(intendo tra covid, guerra russo-americana, Contagion, etc.etc. etc. ..... saremo fortunati se supereremo i vari "ostacoli")






ps OT non centra nulla con l'argomento, o forse si .... :Angelic:
questa notte (2e25) ho avvertito piccola scossa di terremoto, epicentro ad 2 km da casa mia,
per fortuna molto leggero, solo 2,5 di magnitudo e sembra non aver fatto danni

io ho sentito ripetutamente come se qualcuno mi sollevasse il letto di alcuni cm per poi lasciarlo cadere in terra con una frequenza di circa 2/3 oscillazioni al secondo,
sono contento che anche questa volta posso raccontarlo e che la mia casa sia ancora in piedi,
per cui rispetto a questo quanta importanza credete che possa dare alle controversie con il ragazzo tedesco con la panda ???
 
O.T. nel terremoto del 1982 andai volontario in Irpinia ,ebbi la sfortuna di assistere ad una scossa dove la strada che percorrevo si è sollevata lasciando un dislivello di 40/50 cm ,riusci a fermarmi ad un paio di metri .
Ogni volta che ci ripenso mi si accapona la pelle,anche per altri motivi(ma quello è un'altro discorso)
Messaggio doppio unito:

Correggo novembre 1980 Terremoto Irpinia
 
Ultima modifica:
anche io sono stato in irpinia per un paio di mesi, marzo ed aprile 1981,
oramai era tutto calmo, ma impressionate la devastazione ancora nettamente percepibile,
tipo palazzina di tre piani in cemento armato,
ridotta ad un cumulo di macerie alte una metrata e si poteva salire e camminare sul tetto praticamente intatto, che copriva tutto
 
Per chi avesse il piacere e la necessità, dal Lidl ci sono le agende a quaderno 2023 a €2,50
 
stamane vado al LIDl per accompagnare a mio cuggino,
ovviamente non manco il solito giretto agli espositori hobby

e cosa ti trovo ............
il calibro che era in offerta vendita a 12 euro la scorsa settimana

e pensare che qualche mese fa lo volevo acquistare a 10 euro e trovai il cesto vuoto
a 10 euro spariti, a 12 euro avanzati,

preso poi dall'entusiasmo di "crepi l'avarizia" mi sono convinto a portarlo a casa insieme agli otto cacciaviti a sette euro

ho controllato la lavorazione delle punte metalliche, è tutta un po' grossolana ma accettabile,
le due punte sono rastremate fino a qualcosa meno di un millimetro, sia quelle interne che quelle esterne,
confrontate con altri calibri che avevo le ho travate simili di spessore
 
Indietro
Alto Basso