• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Il mio uso sarà come il tuo ...quindi penso possa andare bene !

Il primo utilizzo sarà quello di tagliare il cammino della cappa e poi mi dovrò decidere a comprare e tagliare su misura un profilo da mettere tra la porta del bagno e l ´ingresso !

DOmani penso di ordinare entrambi gli attrezzi comprese le cesoie ...visto che non ne ho un paio proviamo queste della parkside ;) e visto che ci sono mi ordino pure una nuova padella antiaderente ERNESTO da 28 cm :)
 
Su amazon .de sul modello proxxon

FBS 240/E​


purtroppo ci sono recensioni negative !
Non troverai mai un prodotto senza recensioni negative. È normale.
Le cause, quando le rece negative sono del 2% come nel caso di questo proxxon, possono essere:
Esemplare difettoso
Uso improprio
Aspettative troppo alte

Se ci fossero 500 rece negative su 1000 mi farei due domande, ma 20 su 1000, non mi sembra significativo.
Messaggio doppio unito:

Il mio uso sarà come il tuo ...quindi penso possa andare bene !

Il primo utilizzo sarà quello di tagliare il cammino della cappa e poi mi dovrò decidere a comprare e tagliare su misura un profilo da mettere tra la porta del bagno e l ´ingresso !

DOmani penso di ordinare entrambi gli attrezzi comprese le cesoie ...visto che non ne ho un paio proviamo queste della parkside ;) e visto che ci sono mi ordino pure una nuova padella antiaderente ERNESTO da 28 cm :)
I prodotti lidl li ordinerai su lidl.de?
 
Io adoro le recensioni negative. Se sono fatte con il sedere, capisci che è colpa dell'acquirente. Se sono fatte correttamente, capisci i limiti del prodotto.
 
Non so se tutti i punti vendita lo hanno,ma questo bicomponente oltre ad avere un buon prezzo (€ 3,99) é molto interessante. Peccato che ho finito il lavoro sulla bocchetta del carburante,altrimenti lo testavo subito. C'è anche la versione 2 tonnellate allo stesso prezzo. La media nei vari Brico,tipo sigil marchio più economico, sta oltre 6 euro.
IMG_20221125_221129~3.jpg
 
Giusto, infatti io inizio dalle rece negative e vado a salire. Le rece 5 stelle possono essere anche finte, così come quelle da 1 stella. Ci sono molte variabili, comunque.
 
Il meccanico capra dove sono stato per la distribuzione aveva solo recensioni positive ...mah scrivere 40 - 50 recensioni positive non ci vuole niente ...basta avere 50 amici ! oh creare 50 profili falsi con 50 e - mail false ! oppure avere 50 clienti che si fidano e non sanno davvero cambiare una lampadina da soli !

Mentre invece per quelle negative tante volte si scrive la verità o magari le scrivono perché le sta sulle balle quella persona o magari ci si aspettava tanto da quel prodotto ?
 
Leggetelo bene. Riguardatevelo.
E poi fatelo sparire dalla vostra testa, almeno in parte. Mi debbo rimangiare quasi tutto.
Resto personalmente convinto che un utensile con una batteria integrata ora debba esser con batterie al litio e basta, ma questo Philips mi sta facendo ricredere (e oggi mi si è suicidato lo Xiaomi Redmi 4 Prime, ma questa è un'altra storia): dopo una settimana da una carica approssimativa (tipo 2-3 ore) e 4-5 utilizzi non prolungati, la batteria è assolutamente e perfettamente operativa e non l'ho mai trovato "stanco" o "indisponibile".
A questo punto la esaurirò o quasi, poi lascerò in carica lo strumento per una giornata intera (o poco meno) per capire quanto spesso debbo ricaricarlo per il mio uso (che spazia tra le 3 e le 6 volte a settimana).
Stu-pe-fat-to.
Ultime due righe sul tema. E mi ripeto.
Stu-pe-fat-to.
Non l'ho ancora ricaricato, l'avrò usato altre 6 volte tra capelli e barba. Resta cheap l'aggancio di tutto, ma tutta la sfiducia sul prodotto me la debbo rimettere in saccoccia e con quasi le scuse per Koninklijke Philips N.V.
Se lo comprerete come regolabarba da viaggio o giocattolino di riserva non penso potrete essere insoddisfatti.
 
Mi sono fatto il regalo di natale :whistling:
Spero sia valida....prezzo 169 euro in offerta
Complimenti!
Aspetto rece, in particolare per il MIG e per i meccanismi di movimento interni di trascinamento del filo: materiale, robustezza, precisione, affidabilità.
Messaggio doppio unito:

Non so se tutti i punti vendita lo hanno,ma questo bicomponente oltre ad avere un buon prezzo (€ 3,99) é molto interessante.
Ne ho presi 2 e l' ho provato sulla plastica di un frullatore che mi è caduto ... non è molto efficace. Li tengo come emergenza.
 
Oggi ho provato sia la padella nuova e pure il "dremel"

La padella mi ha cucinato per bene le interiora delle galline ...mah come sempre tutte le padella da nuove riescono a dare il meglio di se ...poi vedremo a lungo andare come si cmporta

Il "dremel" ho effettuato i tagli sul cammino della cappa per far passare la canalina per i cavi e devo dire abbia fatto il suo lavoro e non si sia riscaldato come avevo letto dalle recensioni negative

Secondo me per uso hobbistico va piu che bene !

La qualità dei materiali secondo me e´nella norma e va piu che bene , idem la valigetta !

Alla fine sono piu che soddisfatto dei miei acquisti sul sito della lidl .de

Domani provo le tre cesoie mah penso possano fare pure loro il loro dovere
 
Il "dremel" ho effettuato i tagli sul cammino della cappa per far passare la canalina per i cavi e devo dire abbia fatto il suo lavoro e non si sia riscaldato come avevo letto dalle recensioni negative

Secondo me per uso hobbistico va piu che bene !

La qualità dei materiali secondo me e´nella norma e va piu che bene , idem la valigetta !

se il minitrapano è come questo

mintrapano.jpg

leggi quì
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/cosa-faccio-questo-fine-settimana.16212/post-267191
 
Professore, mi spiega per piacere che cosa è la "modalità sinergica"?
Se hai un minimo di cognizione di come funzioni una saldatrice, è molto semplice da capire.
Nella modalità sinergica, esiste un solo comando che regola in modo, appunto, sinergico, la velocità del filo di saldatura e la corrente. Oppure, impostando lo spessore del filo, viene regolata la corrente. Insomma, non si può uscire dal seminato, e questo, in alcune lavorazioni, può essere un limite fastidioso
 
No, di saldatura conosco tra il niente ed il patetico, e questo tipo di cosa non la sapevo.
Alcuni fili potrebbero avere necessità di maggiore corrente per diversa temperatura di fusione, altri di maggiore velocità perchè... altrimenti rendi il materiale da saldare una ondulina se si scalda troppo.

Grazie della spiegazione.
 
@edesmo sei serio ? ???

Se non ricordo male eri pure intervenuto sul mio post dicendo di prendere un proxxon mah non dicevi di averne avuto uno della lidl e di aver avuto problemi ...adesso dopo averlo preso mi mandi il link della tua mini recensione negativa sul prodotto !

Per carità non saprei come definire una persona come te ... egoista ? superficiale ?

:Banghead:???


In ogni caso lo ho acquistato a prescindere da recensioni negative ...come sempre secondo me ci sono sempre oggetti difettosi sempre e comunque !
 
Eh no!
Questa volta non ci sto.
Non puoi accusare edesmo, lui aveva scritto di non comprarlo.
Poi, poteva mettere il link prima, questo sì.

Però, se il tuo esemplare funziona (così come funziona il mio, da anni), non hai che da usarlo, senza dare dell'egoista a nessuno.

I prodotti parkside, vanno a partite. Alcuni lotti sono delle ciofeche. Altri possono andare benone per anni.
Non c'è controllo qualità. Il controllo qualità lo fa l'utente finale. Loro ti cambiano il prodotto senza fiatare, entro 3 anni.
Se becchi l'esemplare nato male lo cambi o ti fai ridare i soldi.
Take it easy
 
@The Homemade Man cosa ho scritto di sbagliato ?

Lui aveva scritto :

se ti occorre un minitrapano, solo PROXXON
il resto ciofeche !!!


Proxxon 55 euro e lo usi, e c'è anche la versione tutto alluminio per uso intenso,

parkside ed anche dreamel li butti perchè quando forsi un pochino la rotazione rallenta e si ferma



comunque io racconto la mia esperienza avendo 2 proxxon, un dreamel, un parkside, ed altri 4/5 minitrapani cinesi come il parkside
poi i soldi sono i tuoi e fai come ritieni meglio per te ovviamente


ps spesso li compro per usare poi gli accessori

Non poteva linkare pure la sua recensione ?

Boh io sono senza parole ...dopo averlo acquistato tac ha pubblicato il suo link della sua esperienza :Banghead:

In ogni caso come già detto lo avrei acquistato comunque !
 
Indietro
Alto Basso