- Auto
- Lexus IS 200 '03-Fiat Punto mk2 1.2 8v '03
Sappi che mi ci fionderò appena posso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Leggetelo bene. Riguardatevelo.Ok, per quale motivo lo sto sconsigliando? La batteria.
Nel 2022, questo prodotto i cui materiali informativi sono datati 2019, utilizza una batteria NiMh. Sulla scatola è indicato, ma soltanto nella parte inferiore.
Il mio attuale regolabarba è già alla frutta, quindi utilizzerò questo senza restituirlo, ma se avessi saputo che era dotato di questo tipo di batteria, sarebbe rimasto nel cesto.
Per chi non conoscesse le differenze fondamentali tra i vari tipi di batteria, gli accumulatori NiMh hanno un elevato tasso di autoscarica, al punto tale che in quattro giorni potreste ritrovarvi il rasoio scarico. Aggiungendo una beffa al danno, la batteria ha bisogno di 16 ore per passare dal minimo al massimo della carica, circa 60 minuti di uso.
In sintesi: volete usarlo al mattino? Mettetelo sotto carica prima di cena.
Qualcuno in rete scrive "scaffale" per indicare un prodotto da non acquistare. Io dico container. Perché venga restituito a Philips e avviato ad un massivo riciclo.
Ho scritto "le cesoioe no" in risposta alla domanda "qualcuno di voi li ha acquistati".proxxon costa 55 euro
Parkside 30 euro
Quello parkside ho visto ci siano anche piu accessori compresi nel prezzo !
Proprio adesso ho visto su youtube in italiano un video di una recensione sulle cesoie !
@The Homemade Man le cesoie perché dici di no ?
Sul sito lidl in tedesco ho letto riguardo il dremel delle recensioni negative per via del surriscaldamento del motore e la rottura degli attrezzi dopo poco utilizzo !
Secondo me come tutte le cose ci sono purtroppo i pezzi difettosi !