• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Set chiavi fisse a forchetta più poligonale, dal 6 al 21 tutte le misure,esclusa la 20, compresa la 16 che di solito non si trova nei set, 8.99 Cr-va, set cacciavite a cricco con tutti i bit immaginabili, tipo torx forate, cacciavite a due punte, ecc. Quest'ultimo serve più che.altro per aprire apparecchi elettrici, che sempre più Che spesso hanno viti strane proprio per evitare le riparazioni domestiche. 101 pezzi totali. 9.99 euro.
Me li sono comprati entrambi.
C'è n'è anche uno con la chiave a cricco, sempre a 9,99 ma quella già c'è l'ho
 
Andrò anche io mi ha incuriosito la pubblicità!!!
 
Set cacciavite a cricco parzialmente bocciato.
Ieri l'ho usato per smontare una stirella, ma quando si è trattato di svitare viti in cunicoli profondi non ci entrava, troppo grosso.
È il grosso limite degli attrezzi "universali", che in realtà universali non sono mai.
 
visto ieri in tv...le varie punte come ti sembrano invece?
 
Mah, alcune hanno uno stampaggio un po' impreciso ma la maggior parte sono ottime, ce ne sono di molto particolari, tipo piatte a due punte e anche a croce a tre punte, direi che, salvo il problema di cui riferivo, possono trarre d'impaccio nella maggior parte delle situazioni.
C'è anche una punta che finisce a triangolo, molto grande, che non so a cosa serva. Metterò una foto così mi aiutate a capire. ;)
 
Domani mattina dovrei fare un salto e vi dico se le prendo anche io...sicuramente le chiavi inglesi visto che non le ho!
 
tacci tua Ste ! Stamattina ci ho lasciato 23€ al lidl...ho comprato le chiavi inglesi e il cacciavite e poi ho trovato a 2€ il nastro argentato...ho n idea per montare il mio CDA sulla mia Alfa e quindi per il calore questo tipo di nastro è perfetto! Comunque mi sembrano di buona qualità! il cacciavite non l'ho provato ancora!
 
Ste stamattina sono andato alla lidl ed ho acquistato a 8.99€ un tester bellissimo di marca Powerfix,davvero bello...penso stesse li da un pò visto che gli e ne erano rimasti solo 2.Devo dire che è davvero resistente...ha tutte le funzioni anche quella del cicalino.Sono soddisfatto e W il Lidllol
 
Porca miseria! Io stavo aspettando giovedì per le nuove offerte ma mi sa che ci faccio un salto domani.
Altro che lì da un po'...
Certe offerte gli durano 2 giorni e quel tester credo faccia parte di quelle. Il mio non ha cicalino e ne sento la mancanza.

--- Messaggio doppio unito ---

A proposito, da giovedì hanno la promo auto, con un sacco di cose carine. Spero tornino gli spray, anche se non sono in volantino.
In particolare hanno un interessantissimo carica batterie a 19.99. E altre diavolerie.
 
Mi raccomando aggiorna il post...ormai mi hai fatto diventare lidl dipendente ahhahahah
ci aggiorniamo!!!!!!!!
 
Ciao raga mi dite una cosa, ma gli attrezzi che avete sopraindicati mica stanno sul volantino? Perchè gli ho dato uno sguardo ora a quello on-line ma di chiavi niente
 
Le chiavi erano un paio di settimane fa.
Ma la cosa migliore, se hai un Lidl in zona, e' quello di farci un saltino spesso, indipendentemente dal volantino. Quando ho preso le chiavi io, il volantino era finito ma glie n'erano rimaste. Altre volte la merce finisce il giorno stesso.
Non vedo l'ora che mettano di nuovo la telecamera endoscopica. :inlove:
Sarebbe un giocattolo per di piu' inutile, forse, ma il solo fatto di ispezionare il condotto di aspirazione mi fa sbavare. :Wacky:
 
Salva, ieri ho visto una puntata di Take Off nella quale mostravano come ispezionano l'interno dei turboreattori con quell'apparecchio. Una fidata pazzesca! lol
 
Mi tornerebbe utile anche a me per controllare i condotti del diesel sulla mia...se costa poco mi sa che faccio anche io la spesa....lollol
 
Proprio poco no. Mi pare andasse si 50 o 60 euro. Ma se consideri che e' una telecamera con lcd non sono tanti, anzi. Poi sta a vedere la resa. :AS:
 
Cavoli 50-60€ non sono pochi...va beh vorrà dire che nel caso farò un giro a Vicenza per ispezione lol
 
Quando l'avevo vista non ci capivo ancora nulla di apparecchi video, quindi non l'ho valutata con attenzione. Ma se dovessero rimetterla in vendita la guarderò bene. ;)
 
Indietro
Alto Basso