• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Credo di non essere OT se chiedo se alla Lidl avete mai avvistato un utensile multifunzione. Ne sto cercando uno da un pò ma visto l'uso che ne devo fare, non vorrei spendere le 70 euro per un prodotto che non ne vale (vedi i Black e Decker che presentano problemi agli ingranaggi sottodimensionati).

Intendi quei "cosi" come quelli che pubblicizzano in tv su media shopping?
Mi pare proprio lo avessero l'altra settimana.

Intanto segnalo set di guaine termo restringenti a 3.99, non mi ricordo quanti pezzi, ma bastano per un bel po', per l'uso amatoriale.

Sono degli attrezzi che si possono usare per diversi usi, tagliare, rimuovere piastrelle, corteggiare ecc. È anche conosciuto come Vibrarazer :)

Sì, è quello che intendevo. Magari in qualche negozio ne hanno ancora. Vendevano anche gli accessori.

L'ha preso mio suocero...
Però ha detto che funziona solo su cose piccole...Ci metti 3 ore a rimuovere una piastrella

Ragazzi rimaniamo nelle segnalazioni da lidl, qualche info sui relativi prodotti va bene ma per approfondire attrezzi, prodotti o altro...a parte..

Segnalo set di tappetini auto a 9,99 della RS Racing, disponibili nero e blu

Foto sotto :)

Riscrivo per chi magari fosse stato indeciso se prendere i tappetini oppure no, vi posto una foto, io li ho presi perché i miei originali ormai erano rovinati pesantemente, quasi 24 anni :Banghead:

Nel frattempo vi metto anche una foto dei coprisedili che ho preso la scorsa settimana (tra l'altro pagato anch'esso 9,99 invece che 15,99)

Allegati

• IMG_9154.webp
    IMG_9154.webp
    45,6 KB · Visite: 16
  • IMG_9178.webp
    IMG_9178.webp
    73,9 KB · Visite: 23
  • IMG_9177.webp
    IMG_9177.webp
    78,5 KB · Visite: 25
Ultima modifica di un moderatore:
Sono ottimi e anche di buona qualità! Fanno la loro bella figura.

L'unica forse pecca è che quelli davanti non sono della grandezza di quelli "standard" della Fiat, però vanno bene lo stesso, si tirano un po' più avanti/indietro dove serve.. mentre quelli posteriori, rispetto a quelli "standard" della Fiat appunto, sono un po' più larghi.

Tutto sommato, pro e contro a parte, sono felice dell'acquisto e se devi prenderli te li consiglio!

Sulla grande punto purtroppo non se ne parla. I tappeti davanti hanno una forma tutta per conto loro :(

Da giovedì 11 c'è una cassetta attrezzi costosa, ma se la osservate attentamente vedrete che quei 99 euro li vale:
Set chiavi a bussola
https://www.lidl.it/cps/rde/www_lid...rdeLocaleAttr=it&productId=878&countryCode=IT

Sono cose che io ho preso un po' alla volta, ma per chi fosse alla ricerca di un "all in one", qui vedo davvero poche mancanze. Magari manca la brugola da 12 per il tappo dell'olio...
Ma se osservate, oltre alle bussole lunghe, c'è anche un set di torx E, oltre alle torx T, tre cricchetti, chiave a T con prolunga che può anche fare da braccio di leva... più chiavi fisse, ecc.. insomma, ammè me piace.

Poi due modelli di saldatrice, casco per saldatore, e un bel po' di cosine.

Sperando sia d'aiuto...
awww.lidl.it_catalog3media_it_article_281403_gallery_preview_lg_281403_07.webp

Una delle foto della cassetta indicata dal caimano. Che per me ha il difetto di essere un po' troppo grande e ricca.

Set chiavi a bussola
https://www.lidl.it/cps/rde/www_lid...rdeLocaleAttr=it&productId=878&countryCode=IT

Sono cose che io ho preso un po' alla volta, ma per chi fosse alla ricerca di un "all in one", qui vedo davvero poche mancanze. Magari manca la brugola da 12 per il tappo dell'olio...
Ma se osservate, oltre alle bussole lunghe, c'è anche un set di torx E, oltre alle torx T, tre cricchetti, chiave a T con prolunga che può anche fare da braccio di leva... più chiavi fisse, ecc.. insomma, ammè me piace.

'nzomma...
Faccio il paragone con stessi prodotti lidl acquistati in passato:

Valigetta chiavi a bussole 39.99 euro + Set chiavi fisse esagonali 10.00 euro = 50 euro

Quindi stiamo già a 50 euro e abbiamo l' equivalente di questa valigetta in vendita "AIO"...qualche altra minchiatina presente in questa valigetta non ce la valuto a coprire i 50 euri EXTRA che chiedono.

Per quanto riguarda le saldatrici, da considerare solo il modello inverter, prezzo canonico di 100 euro anche per marche piu' blasonate.

Il caschetto ormai te lo tirano appresso per poco piu' di 20 euro.

Mi dispiace dirlo, ma è da un po' che le offerte LIDL "no food", non sono piu' valide come quelle di una volta.

Non sono del tutto d' accordo... In questo set ci sono bussole lunghe...

--- Messaggio doppio unito ---

Due cricchetti, tante prolunghe, il manico fisso e le bussole per le candele...

--- Messaggio doppio unito ---

Ci sono anche bussole torx femmine e maschi... Se avanza magari una la compro...

Meglio ancora!! Così regalo i miei "vecchi" al mio vecchio (papà) che è un po' che me li sgolosa...LOLLOL

Indietro
Alto Basso