• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Informo per chi è nella zona di Roma sud, che al punto vendita lidl di Acilia sono ancora disponibili diversi caricabatteria.
Io l'ho preso la settimana scorsa. Provato sia su batteria moto che auto. Funziona come prescritto.
 
Mi piacerebbe sapere da @Cristian Cominelli e Andrea che fà le sculture...cosa ne pensano della saldatrice a filo continuo senza gas della lidl....quasi quasi me la regalo!!!!Aspetto vostri commenti!
 
Io non ne ho mai usate senza gas ma ho sentito da gente che le ha provate che è meglio lasciare stare..
 
Veramente interessante.
 
Informo per chi è nella zona di Roma sud, che al punto vendita lidl di Acilia sono ancora disponibili diversi caricabatteria.
Io l'ho preso la settimana scorsa. Provato sia su batteria moto che auto. Funziona come prescritto.

Anche a Faenza due giorni fa c'erano ancora due piani del pallet buoni. La saldatrice invece pensavo che si potesse usare anche col gas.
 
Si 99€....boh sembra di qualità!
Il prezzo sembra buono e per uno che non ha mai saldato dovrebbe essere ottima no?
 
O'poffarbacco erano in fondo di fronte ai banconi frigo poco distanti dal cestone dove ho pescato il tester della batteria e la chiave per l'olio :D;)
 
@Salva-Racing ne volevo comprare una mesi fa (non al lidl ma senza gas) e me l' hanno sconsigliata tutti...
 
ho chiesto a un amico che fà il saldatore e mi ha detto che senza grosse pretese il suo lavoro lo fà ....
Specialmente per chi come me è alle prime armi và bene per imparare....adesso ci penso ....
 
@salva quoto il tuo amico saldatore................poi dipende molto anche dal tipo di eletttrodo, ad esempio il rutile costa poco, fa un sacco di scoria e salda poco, insomma è un po come i fari dell'auto inutile avere un faro bello lustro se poi si monta una lampadina di scarsa qualita'
 
Ragazzi qualcuno che possiede il caricabatterie in offerta e lo ha provato può dirmi se veramente vale la pena acquistarlo?
 
carica batterie consigliatissimo ottimo rapporto qualità prezzo..........ottimo anche per batterie moto
 
A 20 euro è difficile trovare qualcosa di meglio.
L'unico "vero" difetto è che se la batteria è troppo bassa di voltaggio (tipo 8 volt) si rifiuta di caricarla
 
concordo ! con gli altri per 20€ e un buon prodotto e funziona egregiamente.
 
Il caricabatterie lo presi anch'io tempo fa, solo che dopo 3-4 volte mi si è sfasciata una pinza e ora ce l'ho in un cassetto in attesa di riparazione in qualche modo LOL
Quelle 3-4 volte che l'ho usato però ha funzionato perfettamente, non c'è che dire
 
Indietro
Alto Basso