• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Dalla foto non vedevo le misure, mi sembrava arrivasse a 30. Quindi a posto. ;)

Interessante il lavavetri da interni. Se funzionasse, potrebbe aiutarmi nella pulizia del parabrezza della GP, che sembra progettato per NON essere pulito, tanto è profondo e scomodo.

Io c'è l'ho Ste e fa abbastanza ca....re
E' comodo solo quando si appannano i vetri...

Grazie. Risparmio i 4 euro LOL

Se a qualcuno venisse in mente di comprare il termometro esterno, sappiate che è privo di retroilluminazione e quindi poco utilizzabile in auto.

Io ho notato solo una cosa.. la Lidl mi fa i dispetti! Mette cose che mi interessano sempre una settimana prima dello stipendio!:cry::cry::cry:

Se in zona hai più di un punto vendita, non è detto che in qualcuno di quelli meno bazzicati non possa "riapparire" qualche tempo dopo a prezzo scontato... Ho comprato un mobiletto bagno a 20 euro invece che ha 40...

Si ogni tanto capita.. ho preso le chiavi inglesi Quelle che da una parte sono a cricchetto e dall' altra a forca a 7.50...

Succede raramente. Penso che il loro carica batterie, non resti invenduto.
Ho visto rimanere in bottega la mega cassetta attrezzi da 70 euro, o altri articoli meno appetibili. Stranamente una volta ho trovato il cric idraulico ad un prezzo folle, mi pare 12 euro, e ovviamente l'ho preso. Anche i cavalletti, come scrivevo già in questa discussione, li ho trovati al 50% cioè 7 euro, ma glie li ho lasciati lo stesso LOL

Si il carica batteria va decisamente a ruba...Da me hanno aperto un lidl grosso e anche se mettono tanti prodotti,molte volte nel giro di 2 giorni è sparito tutto:(

Quasi tutti gli attrezzi venduti da lidl sono marcati powerfix. Tranne alcune forniture più vecchie che si chiamavano powerflex e altre ancora più vecchie delle qui ora mi sfugge il nome.
Insomma, powerfix sta a lidl come dexter sta a leroy merlin. Ce l'hanno solo loro, è un marchio di loro proprietà.

idem...lo avevo preso anche io...
Mi sono pentito qualche mese fà di non aver acquistato la pistola per gonfiare le gomme :mad::mad::mad: per 15€ era un ottimo acquisto!

I miei qualche giorno fa mi hanno regalato questa chiave a cricchetto, che dire... sembra davvero ottima! Inoltre vi volevo avvisare che dal 16 (almeno a Torino, poi non so se vale anche nelle altre città) ci sarà di nuovo l'angolo del fai da te, con avvitatore, saldatrice e utensili vari... Magari è la volta buona che mi compro una cassetta per gli attrezzi e smetto di girare con la confezione di cartone :whistling:

Allegati

• IMG_0386.webp
    IMG_0386.webp
    316,8 KB · Visite: 29
A sto giro ho preso la chiave per il filtro ed il tester per batteria e alternatore, per il prossimo ho una mezza idea di prendere la saldatrice.

Un kit simile lo avevo comprato anch'io, ma era con cacciavite a scatto, avendo già il cricchetto.
Gli inserti non sono eccezionali soprattutto perché le torx "col buco" non hanno il buco perfettamente centrato e a volte non entrano nella vite.
Le tue, dalla foto, sembrano un pelo più precise.
Il cricco in sé, invece è ottimo.

Io ho preso chiave filtro, caricabatterie e tester ma ancora non li ho provati

Ottimo il caricabatterie con display, indica la tensione della batteria e la carica disponibile. Provato funziona benissimo.

Indietro
Alto Basso