• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Non saprei come si fa a vedere che versione sia...
Comunque 250 o 300V non fa differenza, dove li trovi 300v?
A casa hai la 220 in ambito industriale la 380...
 
grazie.
vorrei prendere anche il multimetro e guardando tra i manuali lidl ho visto che esistono vari codici e 2 colori. escludendo l'arancione che probabilmente era quello precedente, il rosso chè in offerta, riporta 2 versioni : una arriva a 250v e l'altro a 300v. Come si fa a sapere qual è quello in offerta? solo andando al negozio?
Alla Lidl stanno vendendo per adesso solo quello a 300v
Messaggio doppio unito:

Cmq francamente a quel prezzo su Amazon se ne trovano di migliori.
 
250 è di poco sopra il valore casalingo, con 300 c'è più margine anche di sicurezza. @flexo su Amazon ci sono anche quelli professionali, ma forse x casa e auto basta questo...almeno spero.
 
Capisco che quello della Lidl potrebbe andare bene ma Volevo solo informarti che a parità di prezzo su Amazon o altri siti potresti trovare di meglio.
 
Me lo avessi scritto ieri :(
Ero lì e potevo controllare.
Ho dato un'occhiata molto veloce e mi sembra un buon apparecchio. Ma sta cosa dei V max non l'ho osservata
Messaggio doppio unito:

Capisco che quello della Lidl potrebbe andare bene ma Volevo solo informarti che a parità di prezzo su Amazon o altri siti potresti trovare di meglio.
Cos'hanno di meglio?, giusto per capire che caratteristiche considerare
 
fatto! sono tornato da poco e ho preso termometro e multimetro.
il multimetro è da 300, senza custodia e senza cappucci.
 
Misuratore Parkside (LIDL) all' opera nel nuovo "garagione"...praticamente l' ho preso solo per questo.

Lunghezza garage.jpg

Per 10 centimentri abbondanti non arrivo a 25 metridi lunghezza : (
Peccato, pensavo di avercelo piu' ...invece è meno.
Ma, come diceva "Pipino il Breve", "non importa, le dimensioni non contano!"
Il misuratore laser si conferma un ottimo acquisto.
 
Ve lo dichiaro, è certamente fatto di pura cartapesta.
(link non più valido)
1551880548235.png

Ma il set di attacchi disassato rispetto al centro e angolare mi fanno pensare che i 30 euro di questo avvitatorino minuscolo al litio potrebbero non essere così buttati via come sembrano.
Porta MicroUSB per la carica, dalla descrizione caricatore incluso.

Tipo che cominci ad usarlo per l'armadio Ikea, ma se ti si scarica a metà ci attacchi il powerbank LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
:thumbsup: ultimamente la parkside non e piu cosi' buona come un tempo.....me ne sono accorto anche io..
 
Ve lo dichiaro, è certamente fatto di pura cartapesta.
(link non più valido)
Vedi l'allegato 25293
Ma il set di attacchi disassato rispetto al centro e angolare mi fanno pensare che i 30 euro di questo avvitatorino minuscolo al litio potrebbero non essere così buttati via come sembrano.
Porta MicroUSB per la carica, dalla descrizione caricatore incluso.

Tipo che cominci ad usarlo per l'armadio Ikea, ma se ti si scarica a metà ci attacchi il powerbank LOL

Grazie ottima segnalazione...
Ci potrei anche attaccare dei piccoli tamponi per alcuni dettagli...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chi lo compra... ce lo recensisca per piacere :)
 
grazie per la segnalazione.
Per quanto concerne il primo link riesco a visualizzarlo solo se cì clicco su, se invece provo a cercare le stesse offerte sul sito lidl non riesco a trovarle. strano.

Comunque sia prenderò di sicuro per provarle: la pelle, pasta lavamani, carta assorbente, detergente cerchioni, detergente parabrezza.
 
sarebbe da provare quel kit rinnova fari, ma per esperienza so già che di fogli abrasavi ne servono molti di più...
Alla fine sono sono due polish oppure un compound ed un polish...
se lo prendi facci sapere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso