• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

...clacson bitonale pneumatico a 8€ fa già ridere. Se poi mantiene pure le promesse è un epic win serio LOL

Ma sempre e solo per farci quattro risate, ci mancherebbe pure che vado in giro col clacson dell'autobus LOL
 
A dire il vero non più, alla fine ho avuto altro da fare per poter partire per andare in ferie e non ci ho pensato più
 
FB_IMG_1578211635157.jpg
 
"E beh, ma gli aerei mica hanno le frecce!"

...questa potrebbe essere la risposta della gentile signora che ieri pomeriggio ha provocato un mega ingorgo e non ci sono stati tamponamenti a catena solo per puro miracolo.
In pratica si è fermata all'improvviso in mezzo alla strada, subito dopo una curva. Mentre mi avvicinavo ho notato che un giovanotto si è fermato più avanti per capire cosa fosse successo e in 20 millisecondi esatti si è capito quale fosse il problema:
"Signora, ha finito la benzina"
"A si? E io che ne sapevo?" (Già questa risposta meriterebbe un premio)
"Vabbè signora, vada in retromarcia e tolga la macchina da qui che è pericoloso" (la strada era in salita e subito prima della curva c'era un piccolo piazzale)
"No, no. Io non sono capace di andare in retromarcia"
A questo punto della storia io ero proprio in prossimità della scena e non ho potuto fare a meno di tirar fuori l'acido sarcasmo che mi si accumula fisiologicamente nelle giornate di merd@ e mi rivolgo alla gentil donna: "Signora ma lei ce l'ha la patente, vero?"
E lei risponde, un po' confusa: "Ehm, si. Ce l'ho nella borsa."
Niente, non sapevo se ridere o scendere dalla macchina e urlare. Me ne sono andato tirando la prima a limitatore.

Contenuto bonus:
Mia moglie, seduta al mio fianco, mi fa: "E vabbé, sono cose che possono capitare. E poi se uno non è capace di fare retromarcia mica si può ammazzare!"
A quel punto ho tirato anche la seconda a limitatore e non ho più parlato per 85 minuti e 26 secondi.
 
LOL LOL LOL LOL LOL , ma se non è in grado di fare la retro, come ha fatto a prendersi la patente?
 
mica detto che alla prova pratica di guida richiedano una retromarcia! bananayeahLOLLOL
 
Diciamo che si è impegnata per l'esame e poi.. impara l'arte e mettila in cantina LOL
 
Non avete idea si quante persone non sappiano fare retromarcia
 
Ieri è arrivato dalla Cina l'ssd che ho ordinato un mese fa su aliexpress. La marca è quella scelta ma l'articolo è migliore di quello scelto all'epoca. Però si chiama così:
IMG_20200205_181234.jpg
Dovrei preoccuparmi secondo voi? :oops:

LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso