• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Quattro risate

FrancescoG92

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto 176 1999 1.2 16V Sporting 86cv, Ford C-Max 1.5 Ecoboost 2018 150cv
Stando all'annuncio è quello l'effetto acustico LOL vedremo ahahah

FrancescoG92

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
...clacson bitonale pneumatico a 8€ fa già ridere. Se poi mantiene pure le promesse è un epic win serio LOL

Ma sempre e solo per farci quattro risate, ci mancherebbe pure che vado in giro col clacson dell'autobus LOL

FrancescoG92

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
In Italia sarebbe proibito, non so in Teteskia...
...ora che ci penso, in revisione, per testare il clacson danno solo un colpetto veloce, molto più breve del ciclo di tono basso del bitonale alternato... LOL
Segnano che funziona e via ahahah

Comunque dubito che sia legale anche qui LOL

FrancescoG92

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
A dire il vero non più, alla fine ho avuto altro da fare per poter partire per andare in ferie e non ci ho pensato più

FrancescoG92

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Anche a me. Almeno fino a martedì pomeriggio :(

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
GIEH.

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
"E beh, ma gli aerei mica hanno le frecce!"

...questa potrebbe essere la risposta della gentile signora che ieri pomeriggio ha provocato un mega ingorgo e non ci sono stati tamponamenti a catena solo per puro miracolo.
In pratica si è fermata all'improvviso in mezzo alla strada, subito dopo una curva. Mentre mi avvicinavo ho notato che un giovanotto si è fermato più avanti per capire cosa fosse successo e in 20 millisecondi esatti si è capito quale fosse il problema:
"Signora, ha finito la benzina"
"A si? E io che ne sapevo?" (Già questa risposta meriterebbe un premio)
"Vabbè signora, vada in retromarcia e tolga la macchina da qui che è pericoloso" (la strada era in salita e subito prima della curva c'era un piccolo piazzale)
"No, no. Io non sono capace di andare in retromarcia"
A questo punto della storia io ero proprio in prossimità della scena e non ho potuto fare a meno di tirar fuori l'acido sarcasmo che mi si accumula fisiologicamente nelle giornate di merd@ e mi rivolgo alla gentil donna: "Signora ma lei ce l'ha la patente, vero?"
E lei risponde, un po' confusa: "Ehm, si. Ce l'ho nella borsa."
Niente, non sapevo se ridere o scendere dalla macchina e urlare. Me ne sono andato tirando la prima a limitatore.

Contenuto bonus:
Mia moglie, seduta al mio fianco, mi fa: "E vabbé, sono cose che possono capitare. E poi se uno non è capace di fare retromarcia mica si può ammazzare!"
A quel punto ho tirato anche la seconda a limitatore e non ho più parlato per 85 minuti e 26 secondi.

Auto
Alfa Romeo 147 restyling 1.9jtdm 120cv 2007
LOL LOL LOL LOL LOL , ma se non è in grado di fare la retro, come ha fatto a prendersi la patente?

Auto
FIAT IDEA 1.4 16V EMOTION 2004 - FIAT Doblò 1.6 Mjet Emotion 2010
mica detto che alla prova pratica di guida richiedano una retromarcia! bananayeahLOLLOL

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Diciamo che si è impegnata per l'esame e poi.. impara l'arte e mettila in cantina LOL

Max 69

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 188 1.2 - 8 v. cng 2005. Fiat Panda 312 1.2 - 8 v lounge 2018
Non avete idea si quante persone non sappiano fare retromarcia

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Io! Io! Loggiuro.

Pike