• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Ma a parte lavarla... Ma io con 1300 euro mi compro un auto del 2004-2005! Se arrivo a 2000 euro posso comprarmi anche una 159 1.9jtd del 2008, per farvi capire sta gente quanto è esaltata e crede di fregare gli altri.

Come infatti potete vedere:
Screenshot_2019-08-28-16-10-26.png

Ed anche se ha 200.000km, i 1.9jtd ne fanno almeno il doppio.
 
La 159 la compri a poco, ma la mantieni a...TANTO.
Spesso le piccole auto sono sovraprezzate perché economiche da mantenere, adatte a neopatentati ecc.
Ciò non toglie che per macchinette trentennali e malmesse, 1000 euro siano una fantasia del proprietario..
Comunque siamo in "quattro risate", quindi OT.
 
La seconda sarebbe:mi prendo cura della mia auto comprando per lei le parti migliori.
E l'auto per ringraziare accende la spia mil LOL
 
La seconda sarebbe:mi prendo cura della mia auto comprando per lei le parti migliori.
E l'auto per ringraziare accende la spia mil LOL
Mi ha confuso l'uso della terza persona. Takes...buys...
Messaggio doppio unito:

Quella dello screenshot la conoscevo, ma è quella che mi piace di più :)

Ora ci provo io...
FB_IMG_1566939166308.jpgFB_IMG_1566900734642.jpg
 
Scomodare il guanto dell'infinito per sbriciolargli la patente mi sembra eccessivo. Però gli starebbe bene...
Vederla andare in polvere sotto ai propri occhi.
 
@The Homemade Man Da me molta gente toglie di mezzo il Dpf e l'Egr perché hanno la convinzione che il motore lavori meglio e non si intasi.
Per me sono ignoranti. Ci sarà un motivo se li hanno messi, ma loro sono convinti che siano dei pezzi inutili e dannosi, se la prendono con il dpf che si intasa, io direi a questa gente di prendere un benzina se devono fare 10.000-15 000km all'anno.
 
Quando vedo queste cose mi sento un'idiota. Proprio oggi pomeriggio sono andato a comprare delle tavole da carpenteria come quelle, anzi addirittura più corte, e ho pagato per la consegna a domicilio. Vi rendete conto? Ho pagato per un trasporto che potevo tranquillamente fare da solo...LOL
 
Buonasera a tutti.
In un Negoziodeicinesi ho trovato questa interessantissima guida all'installazione delle strip led che hanno in vendita:

IMG_20191027_122100.jpg

Cerchiamo di capire insieme.
Per prima cosa ci si allinea con le luci di due piste (ad esempio una di pattinaggio e una ciclabile, oppure la 25 e la 16L di Fiumicino) e si inserisce l'ago, che però non si può inserire perché è parziale e troppo in profondità, quindi bisogna riprovare.
La Posizione di Punta è dotata di catalizzatore a 2 pin quindi non bisogna utilizzare benzina con piombo, altrimenti si attiva il circuito di protezione del circuito corto circuito (detto anche "corto circuito ridondante": se uno dei due corto circuiti non dovesse attivarsi, si innesca il secondo, fin quando la combustione è completa).
Evitare di forzare troppo grande, altrimenti il mobile potrebbe venirci addosso (contatto mobile), ma solo se le luci sono accese e il controllore è inserito. Piccolo invece si può forzare senza particolari precauzioni.
La lampada è dotata di un'ulteriore protezione denominata Coda Spina: in caso di errori di collegamento essa entra in azione pungendo e uccidendo all'istante l'installatore e provocando un corto circuito nel circuito di protezione da corto circuiti del Circuito Corto Circuito (vedi sopra), il quale di disattiverà automaticamente, provocando un'ulteriore corto circuito ausiliario.

Per il taglio bisogna tenere a mente quanto segue: il prodotto è di riso, le forbici pure quindi, per cortesia, non pensateci nemmeno di tagliare il prodotto. Poi, fra l'altro, il riso abbonda solo in tre posti al mondo:
- a Vercelli
- in Cina
- sulla bocca degli sciocchi
Quindi, se non siete in nessuna di queste tre località, taglia, taglia, taglia, e ritaglia, il taglio sarà sempre sbagliato, la luce sarà parziale e ascolterai musica scadente.

Nota:
la lampada di spazi vuoti, pur essendo di riso, si può tagliare anche in verticale, ma non tra le perle in sartoria. Essa non ha effetti di luce: produce solo buio (pesto se ci si trova a Genova).

FAQ:
D: Funziona elettricamente?
R: No, è ad aria compressa.

D: Le forbici di riso sono comprese nel kit?
R: No, si trovano solo come ricambio presso i migliori Centri di Assistenza Autorizzati.

D: Che significa di preciso "luce parziale?"
R: Con "luce parziale" s'intende una precisa condizione, causata da fattori calcolabili matematicamente, in cui la luce è parziale.
D: E cosa significa in termini di Watt?
R: Watt-ene affanc..."

D: Sulla confezione c'è scritto che il prodotto è garantito per 30,000 ore di funzionamento, è corretto?
R: Si, è assolutamente corretto, compresa la virgola.

D: Salve, dopo aver installato il prodotto, prendo la scossa mentre mi faccio la doccia. A cosa è dovuto?
R: All'acqua corrente.

D: Quanto costa?
R: 20 Euro al metro se lo acquista sfuso, oppure c'è la bobina da 20 metri in promozione a 799 Euro.

Buona serata ragazzi e buona installazione LOL
 
Le istruzioni cinesi sono quasi sempre molto bizzarre
Ma la prima volta che lessi delle istruzioni spassose, fu negli anni '80 quando comprai una delle prime calcolatrici grafiche. Sharp. Made in Japan. Ce l'ho ancora, ma non so se ho ancora le istruzioni.
Se le trovo, posto qualche passo.
 
Indietro
Alto Basso