• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Il caffè corretto con il limone onestamente mi mancava... Come piffero si fa?
 
Non mi piacciono, che te devo di'? Tra gli spumantati dolci e quelli brut preferisco i secondi :)
 
Mi riferivo al fatto che hai scritto champagne tra i dolci ma anche no
 
Ci sono anche gli "Champagne Doux", per quanto non siano così diffusi...
 
Il caffè corretto con il limone onestamente mi mancava... Come piffero si fa?
capisco lo choc :Pompus: :Wft: la prima volta che lo bevvi io ebbi questa reazione
Non sò se sia un rimedio molto diffuso ma sono sicuro che non siamo gli unici nella mia famiglia a conoscerlo perchè anche altre persone sò che vi ricorrono. Comunque è un ottimo lenitivo per il malditesta quando non si vogliono prendere o manca in casa l'aspirina o similari.
 
Sbaglio o il primo video è del canale "il calabrese vince sempre"? MMmmmh
 
Non conosco in verità, l' ho preso da un gruppo di faidate della meccanica. Dici che è "fake"? La macchina però l' ammacca per davvero, a manate : )
 
In realtà se guardi con attenzione era già ammaccata! anche perchè lui da le manate in un punto solo e le ammaccature sono in 2 punti almeno.. ma se fermi subito prima delle manate intravvedi già i bolli! LOL
 
La storia si fa interessante : )
Ho riguardato, si intravede un "bollo" già esistente prima che dia le manate, ma i primi due non c' erano. O almeno, il secondo non c' era, infatti se fermi l' immagine dopo la prima manata, si vede il primo "bollo", ma non il secondo...che arriverà di li' a poco....
 
ma secondo me non lo vedi perchè l'immagine è tagliata subito prima! poi oh può anche ben essere che sia vero ma io ci credo poco (e lo spero pure LOL)
 
Uuuh, se me lo ricordo! Ormai il suo tormentone "vuole fare lo sbo..ne" è leggenda LOL
 
Indietro
Alto Basso