• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

IMG-20190120-WA0005.webp

Quei sottocosto che...
1549305268846.webp
non vedi l'ora... di capire chi è tanto gegnale da mettere a volantino.

1549305355251.webp

Due alla quarta uguale 16.
Controlli se ho fatto giusto?
Certo!

Morale della favola: la potenza è nulla senza il controllo.:Dead:

Chiacchierando fra amici (maschi) a un certo punto si finisce sempre a parlare di macchine. E così...

- "Ma invece la Punto? Ce l'hai ancora?"
- "Guarda, non me ne parlare! Quando l'ho comprata era perfetta. E' bastato prestarla una volta alla mia fidanzata e sono cominciati i casini."
- "Vero? Racconta."
- "Andava a singhiozzo, spia motore accesa fissa, il condizionatore si accendeva da solo, quando accendevo le frecce lampeggiavano gli anabbaglianti, se tiravo il freno a mano si bloccava il servosterzo, a volte si spegneva mentre camminavo e si riaccendeva da sola, il contachilometri contava all'indietro, le cinture di sicurezza di slacciavano da sole e un sacco di altri problemi. Non ti dico quanti meccanici ho girato e quanti pezzi ho sostituito senza successo. Ero ormai deciso a rottamarla, non ne volevo più sentir parlare di quella maledetta macchina! Poi un giorno, per puro caso, ho trovato la causa dei problemi e da allora va che è un gioiellino."
- "Cioé??"
- "La mia fidanzata, convinta di aver inserito il CD di Ricky Martin, aveva invece inserito il disco d'installazione di Windows '98..." facepalm

Hope, sei troppo giovane per capire LOL LOL
Windows 98 (ma più ancora windows ME e Vista) erano pieni di bug, instabili, facevano un sacco di cose strane... Ma voi millenials non potete capire LOL

Indietro
Alto Basso