• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

IMG-20190120-WA0005.jpg
 
A parte il motore 650 (il 900 era un mito), non mi toccate la panda!! LOL
 
ma le luci fulminate di serie e la marmitta ILVA è troppo divertente :laugh:
 
Quei sottocosto che...
1549305268846.png
non vedi l'ora... di capire chi è tanto gegnale da mettere a volantino.

1549305355251.png
 
Due alla quarta uguale 16.
Controlli se ho fatto giusto?
Certo!

Morale della favola: la potenza è nulla senza il controllo.:Dead:
 
Chiacchierando fra amici (maschi) a un certo punto si finisce sempre a parlare di macchine. E così...

- "Ma invece la Punto? Ce l'hai ancora?"
- "Guarda, non me ne parlare! Quando l'ho comprata era perfetta. E' bastato prestarla una volta alla mia fidanzata e sono cominciati i casini."
- "Vero? Racconta."
- "Andava a singhiozzo, spia motore accesa fissa, il condizionatore si accendeva da solo, quando accendevo le frecce lampeggiavano gli anabbaglianti, se tiravo il freno a mano si bloccava il servosterzo, a volte si spegneva mentre camminavo e si riaccendeva da sola, il contachilometri contava all'indietro, le cinture di sicurezza di slacciavano da sole e un sacco di altri problemi. Non ti dico quanti meccanici ho girato e quanti pezzi ho sostituito senza successo. Ero ormai deciso a rottamarla, non ne volevo più sentir parlare di quella maledetta macchina! Poi un giorno, per puro caso, ho trovato la causa dei problemi e da allora va che è un gioiellino."
- "Cioé??"
- "La mia fidanzata, convinta di aver inserito il CD di Ricky Martin, aveva invece inserito il disco d'installazione di Windows '98..." facepalm
 
Quindi in poche parole a causa del disco aveva fatto impazzire la centralina? LOL
 
Hope, sei troppo giovane per capire LOL LOL
Windows 98 (ma più ancora windows ME e Vista) erano pieni di bug, instabili, facevano un sacco di cose strane... Ma voi millenials non potete capire LOL
 
Indietro
Alto Basso