• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Ah ecco, non riuscivo a capire, il mio primo windows è stato Xp, poi Windows 7, mai usato il 98. LOL
 
Beh, allora vi devo raccontare anche questa, che però è successa veramente pochi anni fa: con un mio parente si chiacchierava di computer. Con questo tizio a metà anni '90 ci scambiavamo giochi e programmi vari che allora si trovavano allegati alle riviste e ci si aiutava reciprocamente in caso di problemi al pc (anzi, inizialmente era lui che aiutava me poiché più esperto, ma poi l'allievo...si sa :sneaky:). Così il discorso si è inevitabilmente caricato di nostalgia: "Eh! Ti ricordi quando il pc si spegneva col bottone?" "Eh! Ti ricordi quando si smadonnava per configurare la Sound Blaster?" "Eh! Ti ricordi quando [...]", ecc. Quel giorno ad assistere al nostro amarcord c'era uno dei suoi nipoti, circa sedicenne. Quando siamo arrivati a: "Eh! Ti ricordi quando si digitava 'win' per far partire Windows?" il nipote sedicenne è scoppiato a ridere. Lo zio, con la saggezza dei quarant'anni, lo guarda (in malo modo, mi è sembrato di percepire) e con estrema gentilezza gli fa: "'Zzo ridi? Vatti a fare un giro alla PlayStation va'!".
Bei tempi. Non tanto per il fatto che Windows potevi anche non averlo installato (e pur avendolo potevi anche non usarlo), più che altro perché avevamo ancora i capelli... :rolleyes::oops:
LOLLOLLOL
 
FB_IMG_1550943876518.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vabbè Stè ma è normale che non hai mai avuto i capelli, pochi qui sul forum sanno che in realtà tu sei il semi-Dio Kratos e che sei immortale, hai sempre la stessa età ormai da migliaia di anni, quindi ti sei dimenticato che da piccolo avevi i capelli e hai detto che non l'hai mai avuti. LOLLOL
WCCFgodofwar6-740x429.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non ho mai avuto i capelli LOL
Lo so e t'invidio per questo: coi soldi spesi dal barbiere mi ci potevo costruire una villa con piscina (e infatti, guarda caso, il mio barbiere possiede una villa con piscina).

Comunque, in tutta onestà, oggi sto bene così. Mi avevano proposto un metodo efficace per una ricrescita rapida e garantita ed ero tentato di presentarmi per la seduta di prova ma poi, insomma, ho pensato che in fondo mi piaccio anche così.

(Scherzi a parte: tanti ma tanti anni fa ho davvero fatto delle sedute per rallentare la caduta dei capelli. Magari ve lo racconto un'altra volta, sempre qui ovviamente ;))
 
Vabbè Stè ma è normale che non hai mai avuto i capelli, pochi qui sul forum sanno che in realtà tu sei il semi-Dio Kratos e che sei immortale, hai sempre la stessa età ormai da migliaia di anni, quindi ti sei dimenticato che da piccolo avevi i capelli e hai detto che non l'hai mai avuti. LOLLOL
Vedi l'allegato 25101
Il tizio è affascinante, ma l'unico immortale pelato che conosco, almeno finché Connor MacLeod non gli ha reciso la giugulare, è The Kurgan LOL
kurgan-thumb.jpg
 
Indietro
Alto Basso