• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

FB_IMG_1546089090931.jpg
 
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste a tutti. Un augurio che viene dal cuore, non come quegli odiosi copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare. Buon Natale 2013. Mariagrazia
 
@matteo 89 questa gira da un paio d'anni ed è il secondo anno infatti che mi arriva su whatsapp ma è pur sempre divertente......
 
Sì, l'anno scorso mi era arrivata con "Enza" LOL
Io l'ho pure riscritta di pugno perché non ce l'avevo più sul telefono...
IMG_20181230_182212.jpg

LOL
 
Ho cambiato le pastiglie dei freni davanti e dietro con 5€..




















... della bici.
 
Missà che doveva rivolgersi ad un professionista! Ci stà tutta comunque! Mi hai piegato!LOLmuahahaha
 
Se mi rivolgevo a un professionista avrei speso la cifra per un impianto frenante nuovo, dato che monta cantilever davanti e ubrake dietro ma con i pattini tipo vbrake (*dopo questa qualcuno mi prenderà per matto:roflmao:*). È una bici vecchia e ho dovuto adattarle, magari ve ne parlerò da qualche parte.
 
Dovrebbe esserci una discussione sulle bici...
 
Se mi rivolgevo a un professionista avrei speso la cifra per un impianto frenante nuovo, dato che monta cantilever davanti e ubrake dietro ma con i pattini tipo vbrake (*dopo questa qualcuno mi prenderà per matto:roflmao:*). È una bici vecchia e ho dovuto adattarle, magari ve ne parlerò da qualche parte.
Io ho convertito a vbrake due bici che avevano i cantilever. Prossimo passo i dischi? LOL

SCUSATE L'OT LOL
 
E dire che una denominazione letta anni fa le chiamava "guarnizioni d'attrito".
 
I pattini scivolano...
Le pastiglie scendono...
Le pasticche sballano...
In effetti le guarnizioni tengono...
Quindi guarnizioni potrebbe essere il termine più appropriato LOL
Per quanto, personalmente, non lo sopporti. :)
 
Ferodi. Alla vecchia maniera.
Come le guarnizioni, non di attrito ma di tenuta, sono pure chiamate Cortechi... Le sottilette..sottilette.. le nutelle nutelle...i prosecchi prosecchi...prosecchi...

A proposito di prosecchi... direttamente dal mio diario facebook..

Cliente:Buonasera, dove sono i prosecchi?
(La vena sulla fronte inizia a pulsarmi, e l'occhio sinistro sfarfalla come un neon rotto)
Io: Sì, guardi, sono in questo scaffale, da qui fino a qui.

C:Ah, e quelli? (indica gli altri spumanti)
Io:Quelli sono spumanti metodo classico, poi ci sono gli champagne e gli spumanti dolci.

C: ah, e perché non me li ha indicati, io sto cercando un prosecco dolce
(L'occhio mi si chiude e sento l'odore del sangue che mi fluisce nel naso. Tampono con un fazzoletto di carta)
C: qualche problema?
Io: (col fazzoletto al naso) do do diedte, un po' di sadgue dal daso.
C: sì, cercavo un prosecco dolce da bere col panettone.
Io: dod esiste prosecco dolce, forse lei vuole ud moscato?
C: eh, sì un prosecco moscato, ecco cosa mi avevano consigliato!
(La vista mi si è ormai offuscata, e le fauci sono secche. Temo che potrei avere un collasso)
Io: guardi, c'è quello dei colli euganei o quello piemontese.
C: quattro euro? Volevo spendere meno.
(Sto per piangere)
Io: perfetto, prenda questo (e si ubriachi, mi raccomando)
C: ma è buono?
(Sì, sì, è la miglior porcheria in circolazione, bevine tanto!)
Io: per costare 2 euro...(è una fortuna se sei vivo se sei abituato a sta m...a)
C: perfetto, grazie, me ne dia due
(Due casse? Così acceleriamo la tua fine?)
Io: certo, ecco a lei, e buone feste!

Morale della favola:
Prosecco NON HA IL PLURALE!
NON ESISTE il Prosecco dolce
Esiste la parola SPUMANTE, è italiano, non è una parolaccia. Se non sapete cos'è il Prosecco, potete anche evitare di nominarlo invano.

E questo vale per tutti i vini.
Andate in Puglia e chiedete dove sono "i negroamari?" o in toscana a chiedere "i morellini"? Beh, non fatelo, potreste trovare qualcuno meno paziente.
 
Immagino che se avesse detto: "dove sono gli Champagne" ti sarebbe venuto una bollicina d'embolo o la cirrosi epatica.
 
No.
Ma se avesse detto gli champagni sì. LOL
Ma non lo avrebbe mai detto.
Sicuramente è una che va in giro a dire "ah, mejo i prosecchi dei sciampagn".
LOL
Messaggio doppio unito:

Comunque osservate nel reparto "alimenti per neonati".
Troverete in qualche supermercato l'indicazione LATTI.
Mi vergogno per la categoria LOL
 
Per il mio parere, le bollicine dolci (champagne, moscati, spumanti) sono un abominio. Non per forza brut, ma dolci no.
Per gli id10ti c'è sempre spazio e sopravvivenza, come per la roba che nasce per costare poco.
 
Il brut per me è brut di nom e di fat eppure sono un tipo che il caffè lo prende esclusivamente amaro a volte corretto con il limone quindi amaro al cubo. Nonostante questo il brut o categorie più secche o liquori amari di quelli forti non li reggo proprio.
 
Indietro
Alto Basso