• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Io pensavo per asciugare i teloni dopo il mare...
 
Ma no, al supermercato entra direttamente con l'auto! E se gli dicono qualcosa, risponde: ma non lo vedi che è un carrello! LOL
 
photo_2017-11-30_19-24-41.jpg
photo_2017-11-30_19-25-05.jpg

Anche se io il turbo non ce l'ho...:D
 
Anni fa mio padre aveva ancora la vecchia E220 Diesel (2.2 aspirato no common rail con poco meno di un miliardo di km e appena 95~ cv) e prendeva in giro un amico (imbecille, con una Brava 1.4 12v) dicendogli che lui faceva sempre il pieno con la nafta agricola per risparmiare (cosa non vera comunque).
Dopo un mesetto mio padre mi racconta che quel suo amico aveva fatto il pieno alla Brava 1.4 benzina con la nafta agricola...

Qualche mese dopo quel tipo si presenta con una 156 color finanza con, ovviamente, il motore diesel...
 
Però i due che filmano sono in due su un ciclomotore, senza casco e usano il cellulare. E quello che sorpassano alla fine del video il casco lo ha ma slacciato.
 
Morale quelli senza casco in 2 sul motorino che riprendono col cell e se la ridonoLOL pensando di esere savi in realtà sono più folli di quello che corre nudomuahahaha
 
ok, fatto. non mi aspettavo che fosse disattivato di default. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

LOL LOL fazzu nu piritu e arriva LOL LOL LOL
 
Indietro
Alto Basso