• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

as2.n4g.com_news_1751349_0.jpg
 
il meno palloso è forse LIDL che da tempo ha creato un reparto per non far annoiare i mariti, trapani , viti, lanciafiamme ecc ...furbi questi tedeschi!!!!
 
Puoi dirlo! Qui vicino c'è un enorme centro commerciale, e, dopo tre o quattro supermercati che sono durati poco, hanno aperto un lidl.
Beh, adesso accompagnare mia moglie lì è mooolto meno palloso!
Solo che sul più bello squilla il cel...
"Ho bisogno del tuo parere" :Banghead:
 
Ma la signora con l'estintore mi ha colpito...ahahahah. Un collega mi ha detto che potrebbe essere vera, che l'estintore sia stato adibito a "compressore d'emergenza", anche se ho i miei dubbi sulla capienza.
 
Premetto che non so se ridere o piangere
Secondo giorno di università quest'anno, si sono bruciati i freni del treno, un fumo assurdo, sono tornato a casa che i vestiti sanno di ferodoLOL
Il bello di tutto ciò è che il convoglio si è fermato alla fermata intanto che il fumo inondava stazione e treno, io son scappato in testa per non star male, la gente fatica a respirare e...
...non ha ancora finito di fumare che riparte tranquillamente come se non fosse successo nulla.
Non definisco qui i responsabili del convoglio, il motivo si intuisce.
E si continua a ridere per non piangere.
Mi son dimenticato di fare una foto
 
Indietro
Alto Basso