• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Quanto costerà questo lavoro?

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ciao ragazzi allora oggi ho parcheggiato al supermercato e uscendo mi sono ritrovato questo ricordino ... quanto costerà per sistemarlo ? Quello che me la fatto mi dato 50 euro ma non credo bastino .. voi che dite ?

20141208_140627.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Lo so però lui mi ha detto 50 o niente piuttosto che nulla va bene anche 50 .... non volevo stare li a litigare ....

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ciao ragazzi allora a sentire i vostri commenti ho fatto una cazzata ad accettare 50 euro va bene ho sbagliato ma io che ne so che per un gibollo del genere ci vuole un mazzo di soldi ? Detto questo domani giro in qualche carrozzeria se il prezzo è elevato la lascio cosi e ci metto sopra qualche adesivo ormai la macchina è vecchietta , quindi non mi va" di spenderci una barca di soldi per sistemare una botta del genere .... piuttosto spendo 10 euro e ci metto qualche adesivo carino ...

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
se succede io in genere faccio foto, prendo targa e i dati... e poi si parla di somme, prima non ha senso, perchè molte volte queste lamiere si piegano e son difficili da risistemare. E se il tipo fa storie li dico di vedersela con la mia assicurazione ;)

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
Samu 50€ non sono nulla...minimo il danno da risistemare sarà dalle 150€ in su...Poi bisogna vedere se si riesce a tirare su la botta con un tirabolli...comunque non spenderai meno di quella cifra a mio avviso!

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Samu mi sa che non se mai andato da un carrozziere... per qualunque stupidata 100/150€ se ne volano via come niente, e un bollo in quella posizione mi sa che non è facilissimo da raddrizzare. Purtroppo, se non conosci nessuno, mi sa che conviene lasciarla così come dici te, è meglio tenere quei soldi per qualche lavoro meccanico che può servire

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Al limite chiedi al carrozziere di ritoccare la parte della lamiera in cui la vernice si è staccata, altrimenti potrebbe cominciare a formarsi anche della ruggine. Dalla padella alla brace.

Mi dispiace davvero tanto che quel tipo ti abbia preso per il naso, io son d' accordo con Giuseppe, avrei insisto per farglielo capire oppure mi sarei giocato la carta finale del mazzo, cioè mettere di mezzo l' assicurazione che avrebbe fatto cacciar fiori di quattrini al tipo per una riparazione perfetta!

Dai non ci pensare, ormai è andata così, la prossima volta saprai come comportarti. :thumbsup:

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Nei parcheggi privati, anche in quelli dei supermercati, c'è sempre concorso di colpa. Non chiedetemi perché ma so che è così. Quindi sarebbe stato difficile venirne a capo. Comunque se può consolare, sulla BMW ho ricevuto un regalo peggio di quello ma non ho saputo mai chi ringraziare.

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Scommetto che gli avresti regalato un massaggio gratuito con sbranga di ferro a percussione ripetuta :roflmao::roflmao::roflmao:

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ciao ragazzi oggi ho girato 5 carrozzieri e mi
hanno preventivato tutti una spesa non sotto i 350 euro iva inclusa !! :Banghead: alla fine su consiglio di famigliari e amici o preso un bel adesivo che mi piace molto che copre .... va
bene cosi la trovo molto bella :Shamefully:

20141209_115731.jpg

Alto