• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quanto costerà questo lavoro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi allora oggi ho parcheggiato al supermercato e uscendo mi sono ritrovato questo ricordino ... quanto costerà per sistemarlo ? Quello che me la fatto mi dato 50 euro ma non credo bastino .. voi che dite ?

20141208_140627.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
direi che gliene dovevi chiedere almeno 100...
 
Lo so però lui mi ha detto 50 o niente piuttosto che nulla va bene anche 50 .... non volevo stare li a litigare ....
 
avresti dovuto rispondergli o mi dai 100 euro o mettiamo in mezzo l'assicurazione...che poi se vai da un carrozziere qualunque 100 euro non ti bastano...diverso è il discorso se ne conosci qualcuno..
 
Ciao ragazzi allora a sentire i vostri commenti ho fatto una cazzata ad accettare 50 euro va bene ho sbagliato ma io che ne so che per un gibollo del genere ci vuole un mazzo di soldi ? Detto questo domani giro in qualche carrozzeria se il prezzo è elevato la lascio cosi e ci metto sopra qualche adesivo ormai la macchina è vecchietta , quindi non mi va" di spenderci una barca di soldi per sistemare una botta del genere .... piuttosto spendo 10 euro e ci metto qualche adesivo carino ...
 
se succede io in genere faccio foto, prendo targa e i dati... e poi si parla di somme, prima non ha senso, perchè molte volte queste lamiere si piegano e son difficili da risistemare. E se il tipo fa storie li dico di vedersela con la mia assicurazione ;)
 
Samu 50€ non sono nulla...minimo il danno da risistemare sarà dalle 150€ in su...Poi bisogna vedere se si riesce a tirare su la botta con un tirabolli...comunque non spenderai meno di quella cifra a mio avviso!
 
Samu mi sa che non se mai andato da un carrozziere... per qualunque stupidata 100/150€ se ne volano via come niente, e un bollo in quella posizione mi sa che non è facilissimo da raddrizzare. Purtroppo, se non conosci nessuno, mi sa che conviene lasciarla così come dici te, è meglio tenere quei soldi per qualche lavoro meccanico che può servire
 
Hoooo bravo Yuko la pensi come me! :)
 
Al limite chiedi al carrozziere di ritoccare la parte della lamiera in cui la vernice si è staccata, altrimenti potrebbe cominciare a formarsi anche della ruggine. Dalla padella alla brace.

Mi dispiace davvero tanto che quel tipo ti abbia preso per il naso, io son d' accordo con Giuseppe, avrei insisto per farglielo capire oppure mi sarei giocato la carta finale del mazzo, cioè mettere di mezzo l' assicurazione che avrebbe fatto cacciar fiori di quattrini al tipo per una riparazione perfetta!

Dai non ci pensare, ormai è andata così, la prossima volta saprai come comportarti. :thumbsup:
 
Nei parcheggi privati, anche in quelli dei supermercati, c'è sempre concorso di colpa. Non chiedetemi perché ma so che è così. Quindi sarebbe stato difficile venirne a capo. Comunque se può consolare, sulla BMW ho ricevuto un regalo peggio di quello ma non ho saputo mai chi ringraziare.
 
Scommetto che gli avresti regalato un massaggio gratuito con sbranga di ferro a percussione ripetuta :roflmao::roflmao::roflmao:
 
Ciao ragazzi oggi ho girato 5 carrozzieri e mi
hanno preventivato tutti una spesa non sotto i 350 euro iva inclusa !! :Banghead: alla fine su consiglio di famigliari e amici o preso un bel adesivo che mi piace molto che copre .... va
bene cosi la trovo molto bella :Shamefully:

20141209_115731.jpg
 
hai fatto bene Samu!
Con 5€ hai risolto il problema! Purtroppo problemi di quel genere sulla carrozzeria sono difficili da sistemare! Ripeto hai fatto bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso