• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quanto costerà questo lavoro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era sicuramente la scelta più saggia :thumbsup:
 
raga siete stati un pò duretti con samuele, considerate che in quei momenti la sfera emotiva varia molto e si è poco lucidi(parlo ovviamente per esperienza)e più tieni alla macchina o più è nuova e peggio è...non sai se si può riparare,se ti paga tutto o solo una parte, se è un bullo o mezzo mafiosetto...(certa gentaglia ha ucciso per un parcheggio:Nailbiting:).

samu io però, "rotta x rotta" avrei tolto il fanalino e (ovviamente se si può,ma tentar non nuoce)provato ad inserire un pezzo di legno stondato (tipo il manico di quelle spatole x intonaco), e poi con un phon avrei riscaldato dall'esterno e provato a far rientrare l'ammaccatura...poi se il risultato era soddisfacente un piccolo ritocco di vernice, se no l'adesivo.(che cmq va messo anche nell'altra fiancata x far deviare il pensiero che sia una toppa!!
 
Hai perfettamente ragione, ma di solito la gente non gira con la pistola in tasca.

Sarebbe finita a mazzate? Nessun problema, una chiamata al volo alla polizia, se scappa faccio una foto alla targa e oltre a dovermi pagare i danni della botta mi ripaga anche i danni fisici.
Ovviamente parlo per me, anche se io non sono cattivo, quindi molto probabilmente ad un certo punto avrei rinunciato anch' io...
 
Cmq l'adesivo lo si messo anche dalla'altra parte ! Detto questo ho già provato a smontare il faro ma c'è poco da fare non è per nulla facile farlo rientrare anzi allora mi
sono arreso e ho preso degli adesivi , quando ho visto la macchina cosi ero incazzato nero e la mia ragazza ha visto sta testa di ( non dico altro ) e ci fa' sono stato io non ho fatto apposta se volete vi do massimo 50 € in quel momento di incazzatura ho accettato pensavo che per metterla a posto 100 euro bastavano 50 lui e 50 li mettevo io ma non pensavo che i carrozieri erano cosi ladri
 
io una volta ho tamponato e ho detto scarico l assicurazione vuoi i soldi o vuoi andare da un carrozziere per risolvere il problema alla fine ha voluto 200euro per un graffietto sul paraurti visto che la tamponata lo fatta a 20km/h, cosi si fa ognuno deve prendersi le sue responsabilità chi cavolo era quello per dire il danno che to fatto è di 50euro, io samuele al posto tuo mi sarei sentito offeso e avrei messo di mezzo l assicurazione.....sono del parere che bisogna essere buoni con le persone buone e arroganti con le persone ignoranti
 
Si ho capito una volta mi sono venuti nel **** e mi hanno dato 150 euro e melo sono sistemato , ragazzi ma voglio vedere voi .. parlate tanto per farlo ora mi sto innervosendo ! Allora nella situazione in cui sono lavoro precario sia io sia la mia ragazza fortuna che mi aiutano i miei genitori e i miei suoceri , la macchina non avevo la minima intenzione di sistemarla visto il poco danno che con un bel adesivo ho risolto , questo mi proprone 50 euro ! Ero a 150 km da casa questo era lui con altri 4 che lo asp , con tutte ste cose che ai sentono ho preferito accettare !! Cavoli voi parlate volevo vedere se eravate al posto mio , che cavolo per non dire altro ..... ho letto quasi tutti commenti che quasi mi prendono come un c****** !! Scusate lo sfogo ma basta ! Io con quei 50 euro ne ho fatte di cose , e mettendo di mezzo l'assocurazione chi ti dice che lui aveva casini o altro ....
 
samuele tranquillo nessuno ta dato del ******** hai fatto quello che credevi era giusto fare...io ho solo detto che non è giusto fare un danno a una persona e lavarsene le mani dando solo 50euro tutto qua io personalmente nn sono il tipo io qua io la se c ero io facevo lo so di questi tempi meglio starsene zitti e basta però ripeto non è giusto fare un danno a una persona una volta avevo l opel tigra vado per riprenderla dal percheggio me la ritrovo tutta rotta dietro con il paraurti che momenti era staccato quindi alla fine tu almeno sei stato risarcito io invece me la sono presa nel di dietro dai tranquillo hai risolto....ultimissima cosa volevo consigliarti se avevi provato la ventosa contro le ammaccature
 
image.jpg
image.jpg

Le ho viste oggi da Bep costano poco quello piccolo circa 7 euro mentre la maniglia su 19 euro , che ne dite può aiutare Samuele?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma di solito la gente non gira con la pistola in tasca
hai ragione, ma purtroppo non so se ricordi in questi ultimi anni di persone accoltellate in risse scoppiate per un parcheggio o un incidente...in questa società bisogna pensarle tutte:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso