• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Montaggio sensori parcheggio

Certo che se suona solo perché piove, io vado fuori di testa. Qui piove piuttosto spesso...

Ti diroò di piu proprio oggi inspiegabilemnte se messo a suonare!!! ogni volta che mettevo la retromarcia ! ho pensato al fatto che portassi materiale ferroso nel cofano dell auto e ho spostato il carico piu avanti ma nulla! ho pensato pure che fosse andata in tit la centralina!! poi mi sono venuti in mente i commenti del forum e ho pulito con uno straccio il paraurti...l ho pulito ma non era bagnato ne umido ma solo sporco... pulito andato tutto a posto!!! per chi ha la bestemmia facile e i nervi a fior di pelle non li cosiglio proprio!!! :D

Ok, mi hai convinto a lasciar stare. Io lavo l'auto ad ogni passaggio della cometa di Halley LOL

Io giro la testa e uso gli specchietti.LOLLOLLOL

Eh, ma l'età avanza, le cervicali peggiorano (parlo per me naturalmente ;) )

Specchietti più grandi? LOLLOLLOL
Fine ot?

Mi salvano quelli. Sulla grande punto sono davvero panoramici.
Mi va peggio con la mk2. Fine ot. ;)

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha montato i sensori ORIGINALI sulla Punto 188? O per lo meno sa dove potrei reperire uno schema su come devo fare i collegamenti? Che ho montato il quadro 3 righe e quindi posso benissimo mettere il cicalino dal quadro e allora vorrei montare questi originali... grazie a tutti!

Buonasera.
Sto montando i sensori di parcheggio su una punto mk2 del 2000.
Non mi resta che collegare l'alimentazione.
Ora la massa dovrebbe essere il filo nero più spesso giusto?
La fase quale è?
Ci sono 4 fili, uno bianco uno verde giallo uno giallo rosso e uno rosa.
Qualcuno ha idea di quale corrisponda alla luce della retromarcia?
Grazie.

Non hai un tester per verificare? In alternativa, puoi smontare il fanale dove è presente la retromarcia e seguire le piste, risalendo al cavetto giusto.

Buonasera.
Sto montando i sensori di parcheggio su una punto mk2 del 2000.
Non mi resta che collegare l'alimentazione.
Ora la massa dovrebbe essere il filo nero più spesso giusto?
La fase quale è?
Ci sono 4 fili, uno bianco uno verde giallo uno giallo rosso e uno rosa.
Qualcuno ha idea di quale corrisponda alla luce della retromarcia?
Grazie.
Se è la macchina in oggetto, dovrebbe essere il bianco. Io mi ritrovo gli stessi colori e li ho montati sul bianco, facendo una deviazione.

Indietro
Alto Basso