nn capisco ...se porta 1 lt quanto ne devo comprare 1,5 ? dite per la frizione fara' lo spurgo ? staccando tubi e tubetti alla fine sarebbe na porcato aggiungerne poco e cmq far rientrare aria no?
--- Messaggio doppio unito ---
questo è un classico difetto del cliente fiat , persone pretenziose sull'affidabilita' della macchina , pur sempre utilitaria , che pero' , se ne fottono di cambiare olio freni quando prescritto. Stesso concetto su filtri olio cambiati ogni 2 cambi olio , cambio solo del disco frizione , mai cambio ammortizzatori completi di cuscinetti e tamponi , poi ci si lamenta che si rimane a piedi , che scricchioli , rumoreggi la macchina ... no ragazzi ... non parlo di NOI del forum che siamo qui perchè vogliamo capire e fare la manutenzione risparmiando e ci teniamo alla macchina , parlo in generale specie del cliente fiat in generale / direi chevrolet matiz , insomma , si associa una macchinetta utilitaria a macchina immortale ... FORSE non sanno che le vecchie panda 750
fire immortali , girano ancora per paesi e non ne fanno piu' ... per ME la Panda vecchia è un capolavoro di affidabilita' ... perdonate l'off topic ma tengo alle macchine in generale e mi rode sentir dire fiat m...a solo perchè si rompe per INCURIA dei proprietari .
Tornando al mio cilindro 46547126 su eper dice che , dal luglio 2002 lo sostituirono , forse perchè difettosi , gli danno un codice modifica C7815.
Ho comprato FERODO cilindretto e pompa , ottima marca cosi' spero di andar sul sicuro . Alla fine se mi seguite sti giorni , ho speso centinaia di euro , ma per un 1.2 8v
FIRE 2002 è un investimento per le mie esigenze (con le 165 anziche' 185 VOLAAA VOLAAAA) .
GRAZIE per l'attenzione o voi che leggete , GRAZIE per i consigli che ci salvano dai meccanici disonesti , qui almeno non tutti ci riusciamo a far i lavori da soli , pero' sappiamo di cosa si tratta quando si va' a farlo fare ad un meccanico .
il bello di esser uomo e non donna dicevano ... il meccanico ti dice la verita'
IO dissento !!!