• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 1.2 16v - rumore zona pompa acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se i pezzi li hai portati tu, la garanzia te la potranno dare solo ed esclusivamente sulla manodopera.
 
questo è il rumore che fa !!

(video non più disponibile)
 
Si fa un rumoraccio... Sulla mia nemmeno si sente diciamo. Sembra come se ci fosse un pala del girante interno alla pompa piegato...
 
Infatti ho preso l'appuntamento dal meccanico che me la fatta !! Martedì la faccio vedere !!
 
Infatti fino a martedì non la uso ! Userò la Nissan dei miei ! :)
 
Ma per la distribuzione il meccanico ti ha fatto la ricevuta?
 
Ma me sempre parso questo dubbio ma scusa io lo smontaggio di questa pompa difettata la pago o no ? Visto che i pezzi li ho portati io a lui
 
Ma sei sicuro che non ti abbia messo una pompa revisionata?
 
Nono i pezzi li ho portati io a lui pure la pompa ! :)
 
Mi sa che allora è difettosa, o magari è stata montata male, se la pompa la compri di buona qualità, dura più di tutta la macchina!
 
Qualla originale Fiat mi è durata 12 anni
 
Ma per andare dal meccanico che me la fatta sono circa 10km posso andare tranquillo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso