• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 1.2 16v - rumore zona pompa acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione quando fanno qualcosa del genere significa che hanno in mente qualcosa di strano io se ero in te mi ribellavo e me la riprendevo..
 
Dopo alle 2 vado a riprenderla anche perché poi a virato dicendo del rumore che fa a freddo ta ta ta delle punterie insomma non so cosa cazzarola stia facendo
 
Sai cosa ti dirà che ha smontato le punterie e le ha regolate e intanto si paga il lavoro.. e tu rimani fregato..
 
Ma quelloche non ho capito cosa c'entra il rumore delle punterie io lo portata li per il rumore della pompa :mad:
anche perche' la mia ha le punterie idrauliche cosa cazzarola smonta
 
Anche perché lui dice che a smontato la distribuzione pompa ma è tutto ok però il rumore lo fa ! Oggi la vado a prendere e me la faccio io al lavoro
 
Ecco perchè preferisco il fai da te, che hai risolto??? Hai soltanto buttato soldi al vento.. perchè una volta che smonti la cinghia la devi ricomprare nuova non puoi usare una cinghia usata.
 
Sono incazzato nero !! Porca puzzola !!! Gia non ne ho di soldi porca putenga !! Quello che mi chiedo la ha li da venerdì che cazzarola sta facendo ?
 
secondo me non ci ha messo neanche mano.. l'ha lasciata li ad ammuffire.. :D vattela a prendere e usa il caro vecchio olio di gomito per sistemartela che è la miglior cosa sti meccanici privati scusate del termine ma per esperienza sono tutti ladri..
 
Apre alle 2 sono li davanti e mela riprendo sono curioso di vedere quanti soldi mi chiede
 
Rieccoci qua ! Allora oggi non sono riuscito ad andare a prenderla vado domani mattina presto !! Detto questo prima lo chiamato e mi ha detto che di soldi non ne vuole (meno male) e che quel rumore li non è nulla di grave !!! Raga non so chi ascoltare !! Detto questo mi girero qualche altro meccanico per vedere anche le diagnosi degli altri !!!
 
Ragazzi ci ho fatto caso adesso mi sono dimenticato di dire che questo rumore lo fa solo a caldo !!!
 
Allora eccoci qua ! Questa mattina sono andato a ritirare la Puntina ooo raga non gli ha fatto un cazzarola di niente ( ma fortunatamente non mi ha chiesto un euro) detto questo sono andato in una officina Fiat
e sentendo la macchina mi hanno detto che il rumore proviene dalla pompa acqua da un para acqua o cuscinetto della pompa lui mi ha detto prova a usarla e vedi se il rumore peggiora o rimane uguale altrimenti bisogna sostituire la pompa acqua !! Se cosi vosse la porto nella officina dove lavoro e mela faccio io !!!
 
Allora ragazzi il rumore piano piano sembrerebbe sparire quindi asp a cambiarlala la pompa tanto nnon avrebbe senso !! Detto questo da qualche tempo da quando lo lasciata a quel cavolo dj meccanico la macchina al minimo borbotta un pochino sia a caldo che a freddo credo che mi abbia rovinato i cavi
 
O magari ti ha cambiato le candele con altre consumate..
 
@samuele ma non aveva detto che ti aveva smontato la pompa? E una volta smontato la pompa ti ha rimontato la stessa cinghia di distribuzione?
 
Allora sono andato a controllare bene il tutto la pompa non la toccata forse a solo smollato un po la cinghia
 
Oggi ha ricominciato a fare il rumore solo a caldo lo fa e non sempre ! A freddo non lo fa!
Asp ancora a metterci mano ! Anche perché trovare 180 euri non è facile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso