salve a tutti è la prima volta che scrivo penso di aver commesso un grande errore. Spiego meglio.
Mi è stata regalata una punto 55s del 1998 per mio figlio che sta prendendo la patente. La macchina era ferma da 2 anni. Premetto che il clacson non funziona anche se il fusibile è integro e la tromba suona con collegamento diretto. Quando la metto in moto ogni tanto rimane accesa la spia arancione del codekey e invece rimane fissa quella rossa del problema iniezione e sento la pompa benzina girare continuamente.. Ma la macchina parte. la centralina è una iaw 16f EB
Oggi ho deciso di attaccarla al pc con multiecuscan 2.2 canvetto kkl+il 3pin. il collegamento riesce e mi trova 2 errori.:
1)relè pompa carburante
2) codice key intermittente
cancello gli errori disconnetto il tutto e....la macchina non parte piu con la spia codekey sempre accesa.
ho provato la seconda chiave ma niente.
ho rotto la centralina? se fosse cosi e vado da un autodemolitore a prenderne un'altra mi funzionerebbe con le mie chiavi?
scusate la lunghezza ma sono deluso
Mi è stata regalata una punto 55s del 1998 per mio figlio che sta prendendo la patente. La macchina era ferma da 2 anni. Premetto che il clacson non funziona anche se il fusibile è integro e la tromba suona con collegamento diretto. Quando la metto in moto ogni tanto rimane accesa la spia arancione del codekey e invece rimane fissa quella rossa del problema iniezione e sento la pompa benzina girare continuamente.. Ma la macchina parte. la centralina è una iaw 16f EB
Oggi ho deciso di attaccarla al pc con multiecuscan 2.2 canvetto kkl+il 3pin. il collegamento riesce e mi trova 2 errori.:
1)relè pompa carburante
2) codice key intermittente
cancello gli errori disconnetto il tutto e....la macchina non parte piu con la spia codekey sempre accesa.
ho provato la seconda chiave ma niente.
ho rotto la centralina? se fosse cosi e vado da un autodemolitore a prenderne un'altra mi funzionerebbe con le mie chiavi?
scusate la lunghezza ma sono deluso