• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Evo 1.3 75cv - Problemi elettroventola radiatore e gorgoglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta! Mollo anche io!
 
Buonasera ragazzi girandoci oggi non ha emesso nessun gorgoglio, quindi possiamo dire che se gli innumerevoli tutorial a riguardo non dovessero funzionare, non rimane che l 'ultima chance, ovvero far scaldare la macchina a folle e passati gli 80° dell' apertura della termostatica, si deve sgasare fino all' accensione della ventola, il tutto a vaschetta aperta, poi si spegne il motore, si lascia sempre la vaschetta aperta e lo si fa raffreddare e solo dopo almeno 6 ore si rabbocca e ci si fa un giretto di almeno una decina di km con il climatizzatore al massimo sull' aria fredda e su quella calda e vedrete che dopo un paio di usi e rabbocchi la macchina sarà spurgata completamente.

Ringrazio tutti gli esperti e tutti voi che mi avete dato un grandissimo aiuto in questa odissea, grazie per le innumerevoli nozioni e soluzioni.

Il topic si può chiuedere qui

Grazie. yahooo
 
Si poteva chiudere alla prima pagina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso