Max 69
Utente Avanzato
- Auto
- Fiat Punto 188 1.2 - 8 v. cng 2005. Fiat Panda 312 1.2 - 8 v lounge 2018
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Paradossalmente se un motore è ben manutenzionato e percorre giornalmente un centinaio di km ( mi sembra il caso della tua punto ) difficilmente avrà problemi di sporco nel motore ed intasamento di pescanti olio. Anche Gianduia ha fatto una manutenzione straordinaria alla sua Clio perché con i suoi brevi tragitti si era reso conto che cominciavano i primi problemini, nonostante la sua maniacale manutenzione. Ieri a 2 mesi dal tagliando della mia panda ho smontato la scatola filtro e ho trovato il tubo recupero vapori olio pieno di condensa. Purtroppo la macchina fa'microtragitti giornalieri, ma la cosa strana è che ha cominciato a fare la condensa da quando ho messo il bardhal, con il Selenia era molto meno evidente il problema, se non assente. Il prossimo anno cambio tipo di olioC'è un thread sul forum di un utente con il vostro problema , dopo aver fatto le vostre verifiche senza risolvere, ha tirato giù la coppa e ha trovato il pescante otturato .
Se avete questo problema un occhiata mi sa che è d'obbligo.
Per la sostituzione mi sembra un' idiozia
Io sono a 570000km e si spegne subito la spia .