- Auto
- Fiat G.Punto 1.3 mjet 90cv - 2007 e nuova punto 1.2 8v 69cv 5p
È il siringone risulta indispensabile
L'ho trovato in officina.
Ho appena sostituito l'olio.
Tutto ok a parte il fatto che ho scaricato quasi 2,5L d'olio e ne ho caricato 1,85L.
1- immagino che in fabbrica abbiano riempito la scatola del cambio in un'altra posizione su banco o da qualche altro tappo più in alto. ( aperto il tappo di carico è uscito almeno 0,4L nonostante l'auto fosse sollevata da sx).
2- non immaginavo che rimanessero dentro 150 ml.
3- Se è vero che c'è un tappo sopra suggerite di aggiungerne?
4- entro quanti km si dovrebbe costatare una migliore manovrabilità?
5- comunque per avere 90000km e 10 anni l'olio non era male visivamente.
A fine scarico Sono riuscito a aspirare anche circa 100ml con un tubicino collegato alla siringa.
L'ho trovato in officina.
Ho appena sostituito l'olio.
Tutto ok a parte il fatto che ho scaricato quasi 2,5L d'olio e ne ho caricato 1,85L.
1- immagino che in fabbrica abbiano riempito la scatola del cambio in un'altra posizione su banco o da qualche altro tappo più in alto. ( aperto il tappo di carico è uscito almeno 0,4L nonostante l'auto fosse sollevata da sx).
2- non immaginavo che rimanessero dentro 150 ml.
3- Se è vero che c'è un tappo sopra suggerite di aggiungerne?
4- entro quanti km si dovrebbe costatare una migliore manovrabilità?
5- comunque per avere 90000km e 10 anni l'olio non era male visivamente.
A fine scarico Sono riuscito a aspirare anche circa 100ml con un tubicino collegato alla siringa.
Ultima modifica: