R
renato31
Ospite
ragazzi innanzi tutto grazie mille ...ho un grosso problema con la mia punto, da un po di tempo avevo problemi sul riscaldamento che ,anche dopo parecchio, la temperatura mi rimaneva sempre tiepida ,mi affidai ad un meccanico che m chiese un fottio dicendomi che mi si erano rotte 2 placche cosi' credo che si trovavano nel collettore. Il problema sembrava risolto ma dopo un mese il problema e' pegiorato. la temperatura sale di botto nemmeno dopo 2 km poi scende fino a meta e cosi via fino ad arrivare sul rosso.Ho guardato il radiatore ma nn ho visto segni d'olio .Ho provato a riabbocare l'acqua ma nulla sino ad oggi. temperatura a 3/4 ,ho iniziato a sentire perdita di potenza nel motore poi mi si e' spenta ,la temperatura nn era sul rosso. Ho provato a riaccendere il motore ma nulla, come se la batteria fosse scarica ma nn e' cosi'(comprata da poco) disperato sono andato a casa a piedi ,dopo 1 ora son tornato ,ho provato ed e' ripartita con un fumo molto denso bianco che usciva dallo scappamento...vi chiedo veramente aiuto..nn ho la possibilita' di andare al momento da un meccanico e mi serve per lavoro.
mi sapete dare un aiuto? cosa puo' essere?
mi sapete dare un aiuto? cosa puo' essere?