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ElCaimanDelPiave si detesto quelle fascette, le disintegrerei tutte per metterle a vite. (ed effettivamente nulla mi impedisce di farlo
Alla fine ho effettuato ulteriori test, nebulizzando acqua, buio, eccetera ma non ne sono venuto a capo.
Ho pensato, devo anche sostituire olio cambio e olio motore, cose che volevo fare io stesso.. visto che volevo farmi fare una diagnosica per questo problema mi sono detto: massi, già che ci sono mi faccio fare tutto.
L'avessi mai fatto. Sono in******to come una iena. Vi dico solo: olio cambio, olio motore, cavi e bobina: 407 ...
. E pensare che era sempre stato onesto questo meccanico, sono sconcertato. Sarà che io che non sono più abituato ad andare dal meccanico facendomi le cose da solo, ma a me sembra un prezzo completamente fuori da ogni logica
. La prossima volta piuttosto sostituisco, tanto prima di arrivare a quella cifra posso anche "sbagliare" qualche pezzo e fare qualche regalo all'auto (pezzo nuovo non necessario per intenderci
).
Fatto sta che in conclusione erano 1 cavo che disperdeva, più la bobina che aveva problemi sul 1 cilindro e qualche volta anche sul 4. Secondo quanto mi è stato detto. L'unica cosa di buono che c'è, è che ora la macchina funziona bene.
Detto ciò, mi ritiro nella mia ira