Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
, ma qui andiamo un po ot e non mi fido e lo cambiero' ugualmente appunto per evitare questi inconvenienti. otre tutto quando cedono i tappi per quando ghiaccia la temperatura deve andare a- 40 per spaccare il blocco motore e di solito mi e capitato dei casi che ghiaccia il radiatore gonfiandosi appunto perche' e di alluminio e cede prima lui, ma appunto mi e capitato di vederle in montagna ma a -25 e sinceramente non vedo proprio la loro utilita' dato che le case lo riempino con antigelo e sarebbe una cosa che io eliminerei in fase di progetto e non a caso alcune auto ne sono sprovvisti (saab) e in caso di ebolizione sul tappo della vaschetta e provvista la solita valvola di sovrapressione .