Piccolo aggiornamento dopo 850km ca dalla sostituzione.
La maggior parte dei percorsi è stata di 40km di marcia (con 20 di autostrada), stop di 20 minuti, altri 25km di urbano/extraurbano, e aggiungendo anche un altro percorso "gettonato" come 50km di strada con 20 di autostrada.
Insomma... non l'ho fatta annoiare, no?
La zona attorno alla valvola termostatica sembra pulita, ispezionare il tutto senza actioncam o specchietti è estremamente scomodo e palloso. E' arrivato il maltempo, ovviamente, e la doccia non so quanto abbia influito sulla pulizia attorno alla zona della valvola.
Oltre ai precedenti 250ml ne ho aggiunti altri 150 giusto per "sfizio"; non sono stato bravo a trovare una nuova asta di misura, la verifica l'ho fatta con un metro scorrevole ed ho deciso che per questa cosa meglio abbondare che deficere.
Ho tentato due volte a motore caldo di spurgare dalla vite preposta , senza vedere mai fuoriuscite d'aria.
Durante il weekend l'auto dovrebbe farsi 500km, non sarò io alla guida però. Non sono tranquillo al 100%, se guidassi io mi sentirei un poco più sicuro (più che altro è l'ispezione al livello fluido che so che non sarà fatta)
La resina è ingiallita ma è trasparente, le condizioni sono molto buone. Resta difficile però ispezionare, senza lampada a fare contrasto. Credo che mi farò fregare da Lidl.