- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Successo stamattina... Per circa due/tre minuti complessivi.
Motore che sembrava girare a 3, vibrava molto e con un regime di minimo inferiore al solito. Acceso il led e scritta "far controllare il motore".
Spento e riacceso (fermo al semaforo), rimasto il led motore.
Mentre valutavo il da farsi è arrivato il verde, son ripartito ed il problema sembra svanito, facendo circa 50 km tra autostrada, urbano e extraurbano prima di scrivere il post. Anche movimenti importanti per vedere se c'erano falsi contatti in giro.
Candele che hanno circa 15.000 km, olio poco di più. Bobine e cavi originali, per quanto ne so.
Mi domando se per qualche minuto non sia arrivato metano ad uno degli iniettori.
Motore che sembrava girare a 3, vibrava molto e con un regime di minimo inferiore al solito. Acceso il led e scritta "far controllare il motore".
Spento e riacceso (fermo al semaforo), rimasto il led motore.
Mentre valutavo il da farsi è arrivato il verde, son ripartito ed il problema sembra svanito, facendo circa 50 km tra autostrada, urbano e extraurbano prima di scrivere il post. Anche movimenti importanti per vedere se c'erano falsi contatti in giro.
Candele che hanno circa 15.000 km, olio poco di più. Bobine e cavi originali, per quanto ne so.
Mi domando se per qualche minuto non sia arrivato metano ad uno degli iniettori.