• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni ammortizzatori Monroe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso era solo per riallacciarmi al discorso che stavamo facendo tutti a riguardo della dinanometrica ,comunque e pur sempre un video che riguarda le sospensioni.

Ultima modifica:
è proprio tutto quel discorso sulla dinamometrica che va fuori dalla discussione...

Chiedo nuvenea a nome di tutti ci abbiamo fatto prendere la mano,come poi notare nessuna a stoppato l'argomento.

ci ho pensato io a stopparlo e una tiratina di orecchie va anche agli altri naturalmente..

non mi prendo meriti che non ho, la discussione la aperta lo staff, io avevo solo fatto la domanda in coda nel post delle chiavi dinamometriche.

ho spostato i messaggi inerenti a quella discussione, gli altri li lascio qui perché sono un misto tra prezzi dei meccanici e chiave dinamometrica in generale e non li vedo benissimo altrove..

io 1 settimana fa ho montato i posteriori BOGE ed ero anche un po scettico invece vanno una favola.

scusate vorrei sapere che marca sono gli ammortizzatori di serie che montano le punto 1.2 8v 2001 ,per caso sono i monroe?

guarda abbiamo la stessa auto stessi anni io li ho cambiati da poco personalmente e non sono riuscito a capire che diavolo di marca sono ho capito solo che sono costruiti in brasile e sono ad olio finche anno pochi km tutto ok ma poi sono molto scadenti io ho montato i blistein b4 a gas decisamente superiori agli originali

trovare ormai qualcosa che sia costruito in europa (non dell'est) oppure non in china per una questione di costi ecc è difficile ,comunque i miei hanno 14 anni ed è una cosa che vorrei cambiare a breve sono sempre stati morbidi in giro ho visto macchine abbastanza datate non fiat che ad ogni dosso cominciavano ad ondeggiare tipo cavallino della giostra oppure gli rimbalzano le ruote, a gdeltag un kayaba gli perde già olio ,speriamo di no ma un'ammortizzatore che perde già olio quanto può durare? Io sarei orientato verso i monroe ma se i blisteIn sono buoni come tu dici li tengo in considerazione.

questione di gusti...
blistein sono buoni...ma io con i monroe non ho mai avuto problemi su nessuna auto che ho avuto...

azz screwloose esagono82 già ha dato la risposta alla mia domanda nel il suo primo post sbammsbammsbamm

Metti i Bilstein, sono un altro pianeta, e costano particamente come i monroe che hai visto su ebay...

posso chiedere qui un parere sui Monroe Reflex sotto una Punto prima serie?

Francesco, credo che sia come trovare un ago in un pagliaio il discorso di avere la fortuna di trovare un altro che abbia provato questi ammortizzatori sotto il tuo stesso modello di auto. Considerando che di solito in un auto, difficilmente vengono cambiati prima dei dieci anni e se lo fanno, oramai giudicano l'auto troppo vecchia e difficilmente si mettono a discutere con il meccanico se sia meglio una marca o l'altra e anzi, si montano i rigenerati di serie e anda. Poi se ci riesce, ben venga si intende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso