• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni ammortizzatori Monroe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...come dicevo in chatbox, coi reflex la punto non si imbarca praticamente più. nè accelerando da ferma con le ruote tutte sterzate,
nè tantomeno sui curvoni che ora posso fare a 90 e più quando prima a 80 mi sentivo di stare per ribaltare (e allargavo la curva)...
sullo sconnesso ho visto poco, ma si sentono poco e niente le asperità della strada. molto molto molto molto soddisfatto. li consiglio vivamente.

ho notato anche che adesso non si sbilancia tutta indietro accelerando in pieno... lol e neanche il contrario in frenata. eccellente.
 
direi che i monroe si comportano bene!!! Un ottimo consiglio per chi cerca dei buoni ammortizzatori!
 
Ciao a tutti, ragazzi volevo solo chiedervi una cosa che non ho ben capito, il dovrei montare i monroe reflex con le molle originali (punto mk2b 1.2 8v), dove abito io parecchie strade sono ciottolate e ogni tanto si trovano le solite strade disconnesse per via dei lavori, ora secondo voi questo abbinamento andrebbe bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso