Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Il rhutten hai intenzione di tenerlo dentro per un certo periodo?
Perché io l'ho preso esclusivamente per un doppio flush. Cioè per farlo girare con l'additivo pulitore e basta. Poi metto un 5w40.
Se tieni il rhutten per parecchi km, mi aspetterei un aumento dei consumi di olio.
per ripulire tutto il miscuglio di oli che purtroppo ho mescolato dall'ultimo cambio olio per mia personale inesperienza.@terzimiky riprendo l'argomento perché ho visto che sia l'Eni 10w40 che il 5w40 riportano la scritta synthetic tecnology; non è che sono entrambi semisintetici (gruppo II)? Perchè sicuramente il 10w lo è, ma il fatto che anche il 5w riporti la stessa dicitura mi fa pensare che lo sia anche lui. Tu che ne pensi?Al di la delle pure scritte promozionali, sono tutti e due oli sintetici da laboratorio i cosiddetti "synthetic tecnology".
E' ovvio che preferirei un SN piuttosto che un SL, se non altro perchè si porterà in dote altre specifiche più aggiornate, oltre al fatto che la SN è senz'altro migliore che la SL.
L'elf può risultare meno viscoso e creare un pò di attrito in meno, però, può arrivare più sfinito al cambio successivo, mente l'Eni, può venir buono nei motori dove un pò di viscosità in più, non guasta.
L'unica cosa da valutare dell'Eni è che non presenti i difetti del cugino selenia, ove nei percorsi corti, tende a creare più morchie rispetto ai concorrenti.
.Sì, infatti si parlava di Eni. L'ip è stato tirato in ballo per un malinteso.Ma sono due oli diversi, quello IP è C3, mentre l'Eni è A3-B4.