Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

, purtroppo capita a molti di dover rabboccare la vaschetta del G12EVO, al service dicono normale, ma alcuni sono stati costretti a sostituire l'intercooler.Appena l'auto è fuori garanzia, fossi i te userei Mobil ESP 0W/20 VW508/509Il problema è che quando è in garanzia l'eventualità di pretendere la sostituzione dell'intercooler non gli conviene molto, appena fuori vedrai che ti fatturano il refrigerante e ti dicono che va sostituito il pezzo.
Ti dirò che al tagliando gli avevo fatto presente che il livello era al minimo e mi aspettavo che mi addebitassero l'intervento invece mi hanno riconsegnato l'auto senza accennarlo nemmeno ma il livello era magicamente al massimo. mesi dopo ho dovuto fare un piccolo rabbocco da me. Quindi un problema c'è sicuramente e non sono un caso singolo, molti con i TSI leggo che lo fanno.
Si non si dovrebbe dire intercooler ma lo fanno tanti, è un radiatore dove ci passa il refrigerante.So che è OT...
L'intercooler ha un passaggio di fluido refrigerante?