• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuovo video sul mio canale

Finalmente è pronto il video dello spettacolo che Laura ha fatto a giugno, questa volta in coppia con un compagno della sua scuola di canto.
Canzone molto difficile, infatti la performance non è scevra di imprecisioni sulle doppie voci, ma direi che hanno scollinato con onore anche questo traguardo. :)

 
brava lauretta! Doppio mi piace!
Canzone di Pink non facile anzi...Direi che se l'è cavata bene...falle i complimenti!
 
si direi buona performance, bravi...tra l'altro laura ha già anche una buona pronuncia direi..
 
Ragazzi, non pretendo che vi piaccia.. Certo, se vi piace è meglio..LOL

Ma per favore, andate a visitare il canale e condividete i video di Laura e anche altri del canale se vi va. Abbiamo bisogno di visibilità. ;)

Il canale si chiama 6arte
Non ci prende soldi coi video, essendo canzoni coperte da copyright, ma se aumentano le visualizzazioni è pubblicità per la scuola. E siccome vedo che lavorano con passione, ci tengo. :)
 
Nuova esibizione, questa volta un classico della canzone italiana: Io canto, 1979, di Riccardo Cocciante, nella versione ri arrangiata per Laura Pausini nel 2006
Condividete!!!!

(video non più disponibile)
 
Coen le faceva gli applausi dal paradiso!!! Ho la pelle d' oca!! Mi ha fatto commuovere!! Questa canzone poi l' hanno messa al funerale del mio migliore amico... Puoi immaginare i miei occhi in questo momento...
 
complimenti!! e cresciuta sia artisticamente ,che fisicamente ,dal ultimo video!!!! oltre tutto brano non facile!!! caimano questo vuol dire anche che stai invecchiando!!!!:oldman::oldman:LOLLOL
 
avanti così, siete sulla buona strada, complimenti..e davvero un bel gesto di fair play :thumbsup:

con lo studio casereccio che stavi mettendo su invece come sta procedendo?
 
Ha tirato fuori un "vocione" che nessuno si aspettava.
Quando ha scelto quel pezzo, nemmeno il suo maestro credeva ci sarebbe riuscita. Un pezzo maschile. È vero che è stato interpretato da moltissime cantanti donna, ma la base di riferimento che avevamo a disposizione è quella della versione di Alexandra Burke, una ragazzona inglese, di colore, con una voce molto "nera", quindi era una scommessa, apparentemente, persa in partenza, per un'esile ragazzina di 10 anni, che non raggiunge i 35 kg LOL
Invece, tanto tuonò che piovve. :)
 
Te l' ho detto... Mi ha fatto commuovere! Diglielo pure che così si gasa! Ahahahahaahahahah!
 
Indietro
Alto Basso