• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuovo video sul mio canale

mi è venuta la pelle d'oca ,davvero brava secondo me ce la può fare ad avere un futuro in questo campo:thumbsup:, e che cavolo io ed il Caimano all'età di 8 o 9 anni non eravamo neanche buoni a cantare allo zecchino d'oro e Laura
secondo me è più brava di parecchie cantanti affermate, e se volete vi dico pure i nomi.:)
 
A me sarebbe piaciuto camtare. E quando qualcuno mi ha ascoltato ha pure detto che sono intonato lol
Forse mia figlia è la realizzazione di un desiderio inespresso. Penso capiti a molti genitori...

--- Messaggio doppio unito ---

Ragazzi, sono felice dei like sul forum, ma, vi prego con tutto il cuore lol di mettrli anche su youtube. Se poi volete condividere anche sui social ve ne sarò grato.
 
Da papà posso immaginare quanto ti rende orgoglioso! Io ho la pelle d'oca e anche mia moglie dice che è bravissima!! Ps ti assomiglia molto...

--- Messaggio doppio unito ---

Ho messo mi piace sul tubo e ho condiviso il video su Facebook!
 
Vi presento l'ultima performance della mia principessa. Questa volta ha scelto un pezzo molto "tosto", e anche "furbo", nel senso che essendo l'ultima canzone di Elisa, "No Hero", è conosciuta da tutti e passa in radio n-mila volte al giorno. Scelta anche rischiosa, perché la conoscono tutti ed eventuali errori saltano più all'occhio.
Come se l'è cavata?
Giudicate voi. :snack:

(video non più disponibile)

P.s. questo spettacolo si è svolto la sera; la mattina dello stesso giorno, con lo stesso pezzo, Laura aveva vinto il suo (primo..spero LOL ) concorso. :)
 
falle i complimenti è sempre più brava!!!!
 
Vi presento l'ultima performance della mia principessa. Questa volta ha scelto un pezzo molto "tosto", e anche "furbo", nel senso che essendo l'ultima canzone di Elisa, "No Hero", è conosciuta da tutti e passa in radio n-mila volte al giorno. Scelta anche rischiosa, perché la conoscono tutti ed eventuali errori saltano più all'occhio.
Come se l'è cavata?
Giudicate voi. :snack:

(video non più disponibile)

P.s. questo spettacolo si è svolto la sera; la mattina dello stesso giorno, con lo stesso pezzo, Laura aveva vinto il suo (primo..spero LOL ) concorso. :)
Ti faccio i complimenti Lauretta

Però devo dire che ancora c'è qualche imperfezione... Forse dovuta al fatto che Elisa ha una estensione vocale maggiore... Magari con qualche tono più basso sarebbe stata perfetta
 
c'è da dire che l'audio dei video precedenti è migliore, in questo video l'audio ha dei problemi mi sembra un po' disturbato.
 
Per rispondere a Dario.
Elisa non ha un'estensione maggiore, ma molta più tecnica. Le imprecisioni ci sono di sicuro. La picciridda ha 9 anni e studia seriamente da 1.
Marcello, questo è il video ripreso da me con la telecamera, dal fondo del tendone... quelli erano i video ufficiali della scuola con audio diretto (registrazione pulita dal microfono del cantante).
Avevo fretta di metterlo e non ho aspettato di avere il file audio originale.
 
infatti credo che potremmo apprezzare meglio la performance di Laura con un audio migliore;) .....comunque da quello che ho sentito è stata molto brava, non era facile questo pezzo.
 
Quando avrò l'audio pulito lo mixo per non perdere gli applausi in sottofondo.
 
Ma che voce! Caiman hai una figlia incredibile! Lalallalawhistling2
Ho scoperto adesso tutti i video che avevi caricato sulle performance della tua piccola.
Si vede che è migliorata, come dominio della voce, come presenza scenica e come sicurezza di sè, ma in ogni caso già nel primo video era stata una grande! :thumbsup:
Falle i complimenti, sono contento che possa coltivare questa passione (a me è sempre piaciuto cantare!) e complimenti anche a te e a tua moglie che la sostenete.
Per il futuro si vedrà! Anche fosse una passione e un interesse è utile e bello che lo possa coltivare e approfondire, è sempre un modo per scoprire qualcosa di più di se stessi (così come lo è cimentarsi nella riparazione e mettersi alla prova di fronte a un'auto che fa i capricci!).
Tienici aggiornati!!!
 
Non mancherò.
Il 5 giugno ha lo spettacolo di fine anno della scuola di canto. Eseguirà "just give me a reason", brano di Pink in duetto con Nate Ruess. Se No Hero è considerato difficile più che altro per la grande potenza necessaria, il pezzo di Pink presenta un'estensione assurda. Giusto per fare un esempio nemmeno Giorgia la possiede. Vedremo se la piccola ci riuscirà. o_O
 
Indietro
Alto Basso