• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuovo video sul mio canale

E brava Lauretta!!!!
Dove trova tutta questa energia?? Naturalmente dal padre lollollol
 
Seee, ora l'hai detta grossa. Io sono impastato con la pigrizia. lol
 
brava brava e molto più sicura del primo video...già ti vedo tra le prime file con la reflex in mano, con gli occhi lucidi, che ripeti tra te e te ad alta voce "quella è mia figlia!" hahhaha
 
sempre più brava e piacevole da ascoltare. Un bacione da parte dello zio :)
 
Per rispondere al presentatore che chiede dove Laura trova tutta quella energia: secondo me ha preso dal papà :)
 
Molto brava:) io non noto errori per me ha talento tiene bene la scena con padronanza e questa canzone non è facile continuate così visto che ha questa passione insistete :thumbsup:
 
Dopo lo guardo dal pc a casa perché dal tablet non me lo fa visionare...
 
Ecco l'ultima "performance" della mia principessa. Il brano è di Annalisa Scarrone, quella di Amici, per capirsi, e non è dei più famosi, ma è, a detta degli esperti, abbastanza difficile, soprattutto perché è praticamente senza base, quasi un acappella.
Vi prego di guardarlo e condividerlo più che potete. ;) se poi ci mettete il like su youtube, vi ringrazio moltissimo. :)

 
non conosco l'originale ma a me è piaciuta molto, senza errori tra l'altro e voce ben modulata, si vedono i progressi!
 
Da ottobre ha iniziato le lezioni individuali e direi che la differenza si sente.
Se qualcuno ha voglia di ascoltare altre cover di questo brano, andate subito all'ultima strofa, e confrontate l'originale di Annalisa, la cover di Laura e poi le altre. Alla fine il vocalizzo che fa , diciamo , da ritornello, sale di tonalità, ma quasi in nessuna delle altre cover ci arrivano. Lalallala
 
L'importante è che si diverta. Poi...le vie del Signore sono infinite. lol lol
 
Indietro
Alto Basso