- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
A parte che stiamo andando un sacco OT... Visto che con il consiglio degli impianti a GPL si sta sbrodolando fuori.
Tipo di motore, tipo di impianto, elettronica dello stesso, integrazione con l'auto, messa a punto generale (di impianto) e particolare (dialogo tra impianto ed auto) nonchè come usa l'utente finale il mezzo sono elementi che cambiano in maniera devastante sia la messa in moto, sia la regolarità d'erogazione, sia la differenza di reazione tra aria condizionata attivata o no, sia la dolcezza con cui il tutto si muove a basso regime, sia i consumi.
Ogni auto è un caso a sè, non solo la mia esperienza ma anche quanto scritto decine di volte nel forum fa tantissimo la differenza l'impiantista e la sua voglia di sbattersi.
Tipo di motore, tipo di impianto, elettronica dello stesso, integrazione con l'auto, messa a punto generale (di impianto) e particolare (dialogo tra impianto ed auto) nonchè come usa l'utente finale il mezzo sono elementi che cambiano in maniera devastante sia la messa in moto, sia la regolarità d'erogazione, sia la differenza di reazione tra aria condizionata attivata o no, sia la dolcezza con cui il tutto si muove a basso regime, sia i consumi.
Ogni auto è un caso a sè, non solo la mia esperienza ma anche quanto scritto decine di volte nel forum fa tantissimo la differenza l'impiantista e la sua voglia di sbattersi.