- Auto
- toyota yaris vvti 1.3 2011 e renault clio 1.2 tce. 2009
immagino che sia per le porcherie che le norme anti inquinamento obbligano a rifar ingurgitare assieme all'aria aspirata fumi di scarico tramite le valvole egr, ed altro causando surriscaldamenti rigenerazioni con cambi olio anche 3 all'anno perche' aumenta il livello in coppa(assurdo eppure e cosi') ecc. oramai dagli scarichi non esce piu niente ma finisce tutto in aspirazione. tu pensa che io sulla punto td che a dir poco e un trattore e scatalizzata tramite un tubo diritto valvola egr chiusa pompa aperta filtro kn , 8 mesi all'anno va ad olio di colza che e biologico ed in revisione la passano ugualmente perche' il valore dei co dal costruttore deve essere 2,2 max ed io sono a 1,4. come possibile? la risposta e che non sanno piu come rompere i c..........ni alla gente con spese di riparazioni costose ed in'oltrare la vendita delle auto. e poi abbiamo i pozzi petroliferi che bruciano tonellate di petrolio da 10 anni in qheit ed in irak. i motori diesel ad iniezione diretta di un tempo sui camion e furgoni facevano 500000km come ridere, oracon la tecnologia ed i soldi che si spende per un'auto avere le valvole conciate in quel modo scusate mi girano..........se volete vi posto i valori dell'ultima revisione fatta ad novembre