- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sì, le conoscevamo, ma per la targa non vanno bene. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Ecco le foto allora unica modifica è stato il connettore che va inestato Nella lampada essendo a incastro connettore in gomma del colegamento è un po cicciotto basta solamente rifilarlarli con la forbice e inserirlo a pressione e il gioco è fatto io ho qusto set up ormai da 2 anni abbondanti e ti dico che funzionano benissimo non ti serve neanche comprare le lampade con il can_bus integrato che costano di più e non servono a nulla io ho speso troppi soldi per quelle lamadine senza mai risolvere poi piccola chicca se ti può interessare e il kit bixeno Davanti con lampadine della gear comprate al bebs blu scure--- Messaggio doppio unito ---
Ok, mi sono risposto da solo. È il metano...--- Messaggio doppio unito ---
Però salvo equivoci questo aggiornamento no varia il problema della spia accesa delle luci di posizione perché questo problema le aveva la gpunto di un mio amico che era la my2007--- Messaggio doppio unito ---
A proposito, eri tu che chiedevi dell'indicazione C quando staccavi la batteria?