Aggiornamento: è evidente che il problema c'è solo a caldo. Appena montate le lampade, l'auto era al sole, e la spia si è accesa dopo pochissimo tempo. Questo pomeriggio ho ripreso l'auto, parcheggiata all'ombra e la spia si è accesa dopo qualche km. Scommetto che se fosse inverno, magari, non si accenderebbe nemmeno. lol
Ora mi si accende una flebile speranza: pulire alla perfezione i contatti in modo da minimizzare la resistenza dovuta all'ossido e quindi sperare che la temperatura si alzi meno e con essa la resistenza. Comunque misurerò anche la resistenza della lampadina e dei led, im modo da capire se magari sono ai due estremi delle tolleranze, cioè i led sono entro la tolleranza a freddo, ma a caldo escono subito. In questo caso bisognerebbe mettere una resistenza in parallelo in modo da diminuire l'impedenza del sistema. Immagino.
@Motoradders: scusa per il gp, ma è un'abitudine che mi porto dietro dal mondo delle moto e relativi forum, dove tutti i modelli vengono ribattezzati in sigla. Per esempio la Super Teneré diventa ST, Cross Tourer diventa CT. La rsv rimane uguale lol La gsxr invece diventa gixxer lol lol
Sono strani questi motociclisti lol
Comunque d'ora in poi scriverò Grande Punto 199 così i Bot la trovano anche più facilmente
@Salva-Racing la luce è molto bella, ma la devo vedere di sera...