Mi dispiace averi deluso Caimano

è stato il modo più veloce che mi era venuto in mente. Veramente inizialmente volevo mettere degli interruttori magnetici, quelli a bulbo che ha usato anche Rulof in qualche suo progetto sottomarino. Ma non ricordo bene il motivo per cui li dovetti scartare! Sicuramente non erano affidabili come questo switch, che pur brutto da vedere fa bene il suo lavoro e non accende mai la luce su buche, dossi ecc...
ma va!!

macché deluso!
E' il primo sistema che viene in mente ed il piu' affidabile. Ripeto, speravo che avessi avuto un'idea diversa dalla mia, per poter copiare.
--- Messaggio doppio unito ---
Io la presa usb pensavo di metterla subito dietro al freno a mano
Vedi l'allegato 22145
Li dov'è segnato di giallo.
Secondo voi e fattibile? Come faccio il buco.
La corrente pensavo di prenderla dal sotto chiave dell'accendisigari mettendo però un fusibile
Per aprire quel portaoggetti non e' difficile. Mi pare che hai due viti e il resto e' ad incastro. Ho fatto un video qualche anno fa, e dovrei andare io stesso a rivedere, perche' a memoria non ricordo.
Pero', come ha scritto LeleTX, non so se lì sotto c'e' lo spazio. Passano le corde del freno a mano e probabilmente vai a toccare.
Pero', se ti va di sbatterti un pochetto, puoi costruire una piccola scatoletta, da incollare nell'angolo del portaoggetti, o utilizzare un pezzo di una scatoletta in plastica già fatta, tipo quella degli elettricisti, e crearti un rialzo.
Non so se mi spiego.
In pratica ti crei una sede rialzata, che venga a filo del bordo del portaoggetti, in modo da poter innestare la presa. Ovviamente dovresti comunque bucare il portaoggetti, se non altro per far passare i fili.
--- Messaggio doppio unito ---
Spero si capisca