- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ora però confronta vecchia e nuova, magari capisci cosa fosse successo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
PS: nelle moto dove sono stati montati, funzionano ancora? Chiedo perché ho notato che sono molto suscettibili agli urti e alle vibrazioni.--- Messaggio doppio unito ---
La luce nel portaoggetti io l'ho messa da un paio di mesi, ma non ritenevo potesse interessare il forum, quasi quasi posto qualche foto allora--- Messaggio doppio unito ---
Non ne ho idea. Tutti hanno cambiato moto, da alloraPS: nelle moto dove sono stati montati, funzionano ancora? Chiedo perché ho notato che sono molto suscettibili agli urti e alle vibrazioni.
Intanto ti ringrazio! Deviatori ho messo quelli che avevo a casa, ma ho intenzione di sostituirli con altri bianchi. Non vedo l'ora di vedere la tua realizzazione, magari poi ti copio qualche ideaComplimenti per il lavoro fatto @buonsm! Sto completando lo stesso lavoro anche io, mettendo luci blu sopra le maniglie dei passeggeri posteriori e luci bianche anche sotto ai piedi passeggeri posteriori e sopra le maniglie posteriori. Ho preferito usare dei deviatoi circolari ma il discorso non cambia. Cioè abbiamo avuto le stesse idee contemporaneamente, che figata
La luce nel portaoggetti io l'ho messa da un paio di mesi, ma non ritenevo potesse interessare il forum, quasi quasi posto qualche foto allora
Ai montanti dei sedili posteriori ho messo da un lato una doppia presa usb per ricaricare il cellulare e dall'altra parte invece una presa 12V. Stasera posto anche le foto di quei lavori--- Messaggio doppio unito ---
Solo una domanda: mi fai una foto dello switch che comanda la luce del cassetto? E una della luce stessa, spenta, però, se ce la fai, per vedere il montaggioGrazie Caimano! Certo farò le foto richieste e le posterò insieme a quelle mancanti. Mi sono divertito molto a installarle, ormai mi sono allestito una piccola officina con un piccolo carrellino che ho realizzato da un piccolo scaffale in legno a 3 ripiani cui ho aggiunto le sponde, le ruote e una piccola morsa ed è diventato il mio fedele aiutante nei lavoriMeco meco meco!!!!
Vaccalè! Complimenti!!!!
Solo una domanda: mi fai una foto dello switch che comanda la luce del cassetto? E una della luce stessa, spenta, però, se ce la fai, per vedere il montaggio
La presa USB nel tunnel è stato uno degli ultimi lavori fatti, ma credo il più utile perché ora non ho più il caricabatterie sempre fuori e che avevo la fissa di rimetterlo nel portaoggetti quando non mi serviva più, per poi ritrovarmi il cellulare spento perché mi scocciava riuscirlo ogni voltaSPETTACOLO! Complimenti davvero, molto scenografico e pulito! E non vedo l'ora di vedere la messa in moto con Arduino!
Ma sai che la presa USB la volevo mettere in quel punto? Però ho il tunnel separato dalla consolle e quei pochi centimetri di filo scoperto non mi piacevano. Ancora complimenti!