Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sicuro che queste fossero della prima serie? Io ricordo che la prima serie (quella con il clacson sulla leva delle frecce) aveva gli alloggiamenti direttamente sulla parte bassa della plancia...
Comunque io avevo comprato altre due tasche come quelle in foto, le avevo tagliate e avevo creato due gusci mettendo la sinistra sovrapposta alla destra e vice versa, non so se mi sono spiegato... e avevo fatto una cassetta di legno per tenere unite le parti e creare una cassa per l'altoparlante. Poi avevo rivestito tutto di moquette acustica e non si vedeva la giuntura.
L'alternativa si chiamava Phonocar e costava un botto lol
e quanto hai scritto nel tuo ultimo post direi che c'è decisamente un po' di differenza... no?Riapro la discussione per un piccolo dubbio che mi è venuto oggi..
Di impianti stereo ci capisco molto poco, diciamo che so combinare una cassa o montare un autoradio con i connettori Iso.
Ma se volessi montare delle casse ovali, che sono riuscito a recuperare a 0 euro da una auto da rottamare, devo per forza usare un amplificatore?