- Auto
- Punto 176 Sporting 16v - BMW 325i Coupé E92
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
) ma in nessuno di questi casi avevo la Bianchi della nonna 

Le uniche volte che sono caduto in bici in tempi recenti è stato nel 97 (quando mi hanno tolto le rotelle) e nel 2008 (quando ho osato troppo in curva sul brecciolino e quella volta che sono andato contro un muretto a 30 all'ora perché i freni erano cotti) ma in nessuno di questi casi avevo la Bianchi della nonna
Comunque pare dritto. Prima di comprare roba direi di iniziare con ordine.
Le pedivelle e corone. Va bene un set shimano qualsiasi per mozzi quadri?
Tipo questo?
Vedi l'allegato 31211
Come hai detto tu prima devo fare i calcoli sul numero denti, poi posso vedere i deragliatori compatibili e i manettini al manubrio di conseguenza.
Le uniche volte che sono caduto in bici in tempi recenti è stato nel 97 (quando mi hanno tolto le rotelle) e nel 2008 (quando ho osato troppo in curva sul brecciolino e quella volta che sono andato contro un muretto a 30 all'ora perché i freni erano cotti) ma in nessuno di questi casi avevo la Bianchi della nonna
Comunque pare dritto. Prima di comprare roba direi di iniziare con ordine.
Le pedivelle e corone. Va bene un set shimano qualsiasi per mozzi quadri?
Tipo questo?
Vedi l'allegato 31211
Come hai detto tu prima devo fare i calcoli sul numero denti, poi posso vedere i deragliatori compatibili e i manettini al manubrio di conseguenza.

e poterti dare altre informazioni