• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Luce di cortesia alla pedaliera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho scritto già prima, mi sono collegato sul filo per far accendere/spegnere la luce :
  • A tempo
  • Apertura Sportelle
  • Accensione/Spegnimento motore
Vi ricordo quindi che seguendo questo metodo, se accenderete la plafoniera in movimento , i led NON SI ACCENDERANNO.
Un piccolo consiglio, se dovete collegarvi all'accendisigari per avere sempre i led accesi, vi consiglio di collegarvi sulle luci della plancia, poiché si accendono quando accendete le luci di posizione, permettendovi così di avere i led accesi la sera :)
Ci tengo a precisare che ho usato una striscia led per il lato guida e un'altra per il lato passeggero !
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti :D

--- Messaggio doppio unito ---

per la miseria che bell'effetto! :D ti mancano le luci LED nella plafoniera e fai il set completo lol ("set" che mi piacerebbe ottenere)

ma hai usato un led o una striscia Led (per lato)? mi pare troppo luminoso per un solo LED per lato...

Ho già messo le luci led nella plafoniera :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso